RE 050A per favore datemi un consiglio

devilman

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
2,321
0
36
Cava de' Tirreni
sto cambiando le gomme,cercavo le re 050 ma il gommista di fiducia mi ha trovato solo le re 050A codice W per 350 euro,credo sia davvero un prezzaccio,che faccio le prendo?
Alla fine non sono riuscito a capire bene la differenza tra le asimmetriche e le normali,è solo un fatto del taglio esterno oppure c'è altro?
x favore rispondetemi al piu presto :hail)
 
RE050A vuol dire asimmetriche ed in questo caso sono più silenziose. Non so se cambi qualcosa per quanto riguarda le prestazioni rispetto alle RE050. Comunque, non dovrrebbe essere grande differenza.

Ma scusa, tu le monti su 15''? Penso che RE050A esistino soltanto per 16'' e più.
 
gattone":h9g3fa15 ha detto:
RE050A vuol dire asimmetriche ed in questo caso sono più silenziose. Non so se cambi qualcosa per quanto riguarda le prestazioni rispetto alle RE050. Comunque, non dovrrebbe essere grande differenza.

Ma scusa, tu le monti su 15''? Penso che RE050A esistino soltanto per 16'' e più.
cambio tutto,metto i 16!!grazie per il tuo parere,spero di riceverne anche altri :OK)
 
Passando dalle Dunlop SP2000 che sono più turistiche alle RE050A, non sento tantissima differenza in comfort. Sì, è diverso, ma non tanto.

Comunque, in misura 16'' la 147 rimane in un compromesso giusto tra le prestazioni ed il comfort, anche con le gomme sportive e rigide. :OK)
 
VEGETAMJET150":i4lqihpe ha detto:
vai tranquillo ke fai un affrone...ma 350 tutte e 4? :?:
NO :cry: ........340 :asd) :crepap) :sedia)
me le monta il tipo che mi vende i cerchi quindi il gommista mi ha tolto altri 10 euro,dice che le ha prese con il prezzo vecchio ma vecchie non sono.
Lo so che il prezzo è ottimo,forse avrei potuto montare anche le H ma queste hanno codice W ancora meglio :clap)
 
Top