Nemus":14xzeymz ha detto:si ma io vedo dal libro del Uso e Manutenzione del connect che dovrebbero uscire delle Icone
Tipo traffico, coda, semafori rotti ecc ecc
cosa vuol dire?
come appaiono queste icone?
Nemus":1ibrqujk ha detto:ne conosci altre di frquenze?
cioè in poche parole dici che appena mi sintonizzo su queste staziene e clicco su RDS-TMC mi escono tutti i servizi??
anche se in quel momento magari sta suonando una canzone???
Gheroppa":3ailcyv4 ha detto:Io vorrei invece capire come mettere i POI/PDI sulla iso delle mappe!!
una settima fa sintonizzato su radio 1, con scala mappe 50km in zona roma, ne comparivano un fottio, senza aver richieso niente dal menu TMC del navigatoreGheroppa":1mbi2zc0 ha detto:Io vorrei sapere perchè mai visto nulla propio stando cu rtl :| pensao fosse qualche problema di questa zona, ma anche andando in francia prima di sfasciarla mai visto che compaia un TMC: |
mowax":2ogthbt8 ha detto:a me invece stranamente ... in questo periodo che non son odalle mia parti ..ma nel profondo sud .. si RTL o su radio1 non mi compare + la scritta TMC :aeh)
nonostante la stazione sia sintonizzata perfettamente non capisco ..
eppure su nella mia zona di residenza era tutto Ok ....
può essere che che la stessa radio trasmetta il segnale TMC solo in alcune zone ?????
Il servizio TMC funziona per circa il 95% del Nord Italia (praticamente da Bologna in su, esclusa la Liguria) oltre che a Roma città.
Sulla rete che trasmette il TMC, viene irradiato il codice CT (Clock Time). La frequenza è di un gruppo al minuto.
no..matteoselespeed":3flv3mod ha detto:ma questo servizio è a pagamento???