rca

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
ciao amici l'autoradio cd di serie della nasona serie 0 ha le uscite rca e l'alimentazione dell'antenna elettrica,il primo per attaccare un amplificatore e il secondo per accenderlo.? :grazie)

Credo di no, o compri un adattatore che converta le uscite amplificato in pre amplificate Rca o fai come ho fatto io tagli l'attacco iso e ti ricavi rca.
Almeno questo vale per me che ho 166 e l'ampli do serie era montato nel baule.
Ma ho letto anche altri metodi sempre su questo forum.

al77 ha detto:
Credo di no, o compri un adattatore che converta le uscite amplificato in pre amplificate Rca o fai come ho fatto io tagli l'attacco iso e ti ricavi rca.
Almeno questo vale per me che ho 166 e l'ampli do serie era montato nel baule.
Ma ho letto anche altri metodi sempre su questo forum.[/quote
oppure sempre della blaupunkt vendono un adattatore al connettore iso (quello di colore giallo)con le 4 uscite pre out

No niente pre-out.....evitadi comprare gli adattatori perdi molto in qualità....fattele ricavare da qualche elettrauto....il remote c'e' ma non sempre riesce ad accendere tutti gli amplificatori....al limite con un circuitino aumenti gli ampere in uscita e risolvi

Mi ci gioco quasi tutto ma nessuna autoradio della nasona ha le uscite pre, anche se ci sono i piedini dietro l'autoradio e ci dovreste mettere l'adattatore balupunkt questi sicuramente non sono collegati alla scheda, quindi stai punto a capo come tutti!!!

CIAO!!!

malborizio":kunmju6z ha detto:
Mi ci gioco quasi tutto ma nessuna autoradio della nasona ha le uscite pre, anche se ci sono i piedini dietro l'autoradio e ci dovreste mettere l'adattatore balupunkt questi sicuramente non sono collegati alla scheda, quindi stai punto a capo come tutti!!!

CIAO!!!

si possono estrarre......

basta avere lo schema elettrico.....

molti l'han già fatto.....(me compreso)