RCA: Minaccio di andarmene, meno 300 euro!

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Vi racconto la mia esperienza, magari può servire a qualcuno... un mesetto fa mi arriva dall'assicurazione la cifra che avrei dovuto pagare il prossimo anno di RCA: sono in nona classe, a Torino: 997 euro...
cavolo basta dico io...troppo... faccio un preventivo su genialloyd... 604 euro... bene... chiamo l'assicurazione e gli dico che me ne vado... mandami il preventivo mi dice il mio assicuratore, vedo cosa si può fare... l'altro giorno mi richiama: ti posso fare 700 euro (senza limitazioni di persona che guida l'auto).

Beh per 100 euro resto gli dico io! Insomma...un preventivo, un fax et voilà... 300 euro risparmiate! Anche loro hanno margine! C?è da dire che toccandomi i c... sono 5 anni che non ho un incidente e sono assicurato con loro.

beh, per 100 euro in + io sarei andato via lo stesso... :ka) sono sempre 100 euro!
minimo per me doveva pareggiare ed essere uguale per farmi rimanere...
no? :shrug03)

No... il fatto di avere l'assicurazione sotto casa che ti segue personlamente è un vantaggio che secondo me vale tutti quei 100 euro...

cn73":9qrkvnl1 ha detto:
No... il fatto di avere l'assicurazione sotto casa che ti segue personlamente è un vantaggio che secondo me vale tutti quei 100 euro...

bhe guarda... la mia assicurazione ora è a 27 km di distanza da casa mia...

e se non dovessero fare come dico io... mi sentono di sicuro

(adesso passa il fiffi e mi sega... :asd) )

cn73":18grzqe6 ha detto:

non vale a niente aver l'assicurazione sotto casa... tanto quando hai bisogno di qualcosa vedi ben come spariscono!!! son bravi solo a chiederti soldi!!! insomma, dei ladri legalizzati! :OK)

anche io sarei rimasta :OK)
ma non per il fatto che sia sotto casa mia ma perchè c'è un ufficio a cui rivolgersi in caso di incidente,mentre con genialloyd può parlare solo al telefono o altrimenti devi andare a Milano e i 100 euro risparmiati li spendi in altro modo

R.R.GT":15484dgq ha detto:
ma non per il fatto che sia sotto casa mia ma perchè c'è un ufficio a cui rivolgersi in caso di incidente,mentre con genialloyd può parlare solo al telefono o altrimenti devi andare a Milano e i 100 euro risparmiati li spendi in altro modo

esatto! Avere una persona che ti segue vale ben 100 euro in caso di problemi!

R.R.GT":oskhrtoh ha detto:

Sono d'accordo, sarei rimasto anche io, non mi fido ancora delle polizze/banche online.

Nel mio caso poi, ho risparmiato rispetto alle assicurazioni su internet: prima assicurazione subito in classe 9 (ho 7 polizze in quell'agenzia)