ravvivare mostrine alzacristalli

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao ragazzi

sapete conigliarmi un prodotto o una soluzione per "ravvivare" la mascherina sia lato passeggero che lato guidatore dove ci sono gli alzacristalli?

prima,non vorrei sbagliarmi,era lucida ma dopo un lavaggio non so fatto da chi sono sbiaditi...è come se avessero usato un prodotto che ha tolto il trasparente e ora sono opachi...

prima erano scepolati ed erano forse bruttini,ora sono opachi e forse son piu' belli ma per me non si possono guardare...

non mi da fastidio,se trovo un metodo da spendere poco lo faccio altrimenti li tengo cosi...

Io ogni tanto li passo con un pannetto Swiffer 'inumidito' con un pochino (pochissimo) di lucidacruscotti: tornano come se fossero nuovi nuovi! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Consiglio spassionato: NON spruzzare il lucidacruscotti direttamente sulla mostrina che può rimanere il segno dello spruzzo (oltre ad avere il rischio che possa finire qualcosa nei contatti). ;)

Però c'è da dire che da quello che ho capito sui tuoi sì è tolto il trasparente, mentre sui miei no... non so quindi che effetto possa fare il lucidacruscotti su una mostrina screpolata e senza trasparente, non vorrei che si vedesse ancora di più la differenza tra zona senza trasparente e zona con... :scratch)