ravviva gomme: ok x guarnizioni?

emanuele1988

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
143
0
16
milano
ragazzi vorrei ravvivare un po' il colore delle guarnizioni (sin da quando me l'han consegnata sono scolorite...)
secondo voi avrebbe buon risultato strofinarci sopra il ravviva gomme della arexons??
grazie mille ;)

Questo spray o grasso al silicone non è appiccicoso?

In realtà volevo chiedere un consiglio per la plastica delle maniglie delle porte posteriori (lato esterno): sembrano già scolorite (nasona di pochi mesi) o forse è una mia falsa impressione (il fatto è che la mia 147 è nera e quindi si notano subito)...
Va bene lo stesso lo spray siliconico?

Pierpa":3n040edh ha detto:
In realtà volevo chiedere un consiglio per la plastica delle maniglie delle porte posteriori (lato esterno): sembrano già scolorite (nasona di pochi mesi) o forse è una mia falsa impressione (il fatto è che la mia 147 è nera e quindi si notano subito)...

Si. io lo uso anche per ridare colore alle plastiche alla base parabrezza e staffe specchietti. Ma se vuoi una cosa più duratura c'è il rinnova paraurti della arexons,và applicato con la spugnetta in dotazione con calma e cura ma il risultato sarà ottimo.
Con quest'ultimo prodotto ho rinnovato il parco dei mezzi da lavoro,il ducato,compagno di mille peripezie sembra appena uscito dal concessionario.

follettodisgraziato":18zof0ga ha detto:
Testa":18zof0ga ha detto:
Questo spray o grasso al silicone non è appiccicoso?
Assolutamente no, se mai è untuoso(passatemi il termine :D )

Per intenderci una volta messo va tipo asciugato? Anch'io vorrei fare un bel lavoretto alle guarnizioni finestrini e al fascione sottoparabrezza..

Lo usi come quando dai il lucido ai mobili di casa,ne spruzzi un pò su uno straccio e lo stendi sulla parte interessata.
Questo spray siliconico lo usato anche per ridar vita all'alzacristalli,spruzzandone(poco mi raccomando)dentro le guide dei cristalli laterali.

follettodisgraziato":1in9bfj4 ha detto:
Pierpa":1in9bfj4 ha detto:

Si. io lo uso anche per ridare colore alle plastiche alla base parabrezza e staffe specchietti. Ma se vuoi una cosa più duratura c'è il rinnova paraurti della arexons,và applicato con la spugnetta in dotazione con calma e cura ma il risultato sarà ottimo.
Con quest'ultimo prodotto ho rinnovato il parco dei mezzi da lavoro,il ducato,compagno di mille peripezie sembra appena uscito dal concessionario.

OK, grazie per la dritta!!! :grazie)
:worship)