Rassegna di "E' Rock , è lento" per chiudere felicemente il 2006

lo nona di beetoven è quella che ha sancito la durata di 74 minuti dei cd. Il progettista giapponesi che li ha inventi voleva rassicurarsi che ci stesse tutto. Quello si che è un tipo ROCK! bill gates invece è lento

Rogerw06":2zcg2kax ha detto:
lo nona di beetoven è quella che ha sancito la durata di 74 minuti dei cd. Il progettista giapponesi che li ha inventi voleva rassicurarsi che ci stesse tutto. Quello si che è un tipo ROCK! bill gates invece è lento

Il movimento finale della 9^ è rock, mentre il bradipo che paga il cd nello spot Alfa è leeeeeeento! :jolly) :asd)

la mia musona è Rock!!!

la frizione che ogni tanto va a gradini è lenta..

p.s. è un brutto segno vero? mi sta lasciando la frizione? cavolo ho solo 30000 km..ke pacco..mi vien da piangere :mecry2) perchè mi è appena scaduta la garanzia

La vodafone aziende, che alla mia domanda "posso attivare qualche promozione natalizia" mi risponde "No, i clienti affari non godono di promozioni o offerte è a nostra discrezione" quindi mi attivano 2 mesi di sms gratis verso tutti E' ROOOOOCKKKKKKKKK

Rogerw06":3kowhas2 ha detto:
tastiera + mouse ottico wirelle della trust a 12 euro + rock!!! cambiare le pile del mouse ogni 7 giorni è lento, tanto sono ricaricabili

quello ke mi si è rotto pagato 25 euri
:mecry2) :mecry2)

previti che siede in parlamento è lento e che ha la dignita di chiedere lo stipendo è lentissimo

il surriscaldamento della terra è lento www.climatecrisis.com noi che non facciamo quasi un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per fermarlo è lentissimo.. usa e cina che fanno di tutto per aumentarlo è.... lasciamo perdere

grillo, luttazzi, biagi,santoro, e travaglio santoro che provano a informarci è rock!

il fatto che siano dei "comici" a doverci dare le informazioni mentre fede mentana vesta si fanno i cazzi loro è lento

il fatto che berlusconi poi li censuri è lentissimo

il fatto che nessuno di noi si è adirato quando è successo è...............

buon natale!