rappresentante di auto

alfa1981

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
2,519
0
36
Crotone - KR
Ciao a tutti.
Sapete il modo come diventare un rappresentante di auto? a chi dovrei inviare i curriculumvitae?
Non riesco a trovare niente per questa figura, eppure sò che esiste.
HELP

Se per rappresentante intendi commerciale e quindi venditore, secondo me ti conviene rivolgerti direttamente alle concessionarie a portare il curriculum e a chiedere info.

denny1977":1czzhrti ha detto:
Se per rappresentante intendi commerciale e quindi venditore, secondo me ti conviene rivolgerti direttamente alle concessionarie a portare il curriculum e a chiedere info.

Più che altro mi riferisco non ad un venditore che lavora in una precisa concessionaria, ma un venditore di un marchio( ad esempio alfa romeo, audi, peugeot....ecc.) che vende alle concessionarie.
Sapevo che esisteva questa figura.

bè secondo me se esiste questa figura professionale il tuo curriculum dovresti inviarlo direttamente alla casa madre xkè è lei che devi rappresentare :ka)

garamant":4hm2l2fp ha detto:
bè secondo me se esiste questa figura professionale il tuo curriculum dovresti inviarlo direttamente alla casa madre xkè è lei che devi rappresentare :ka)
esatto.
ma non credo proprio che esista tale figura...!
se una conce è ufficiale alfa o bmw ad esempio parla sicuro direttamente con la casa...mica tramite un agente...! :ka)

è sicuramente una figura interna allo staff di una casa produttrice di auto, tipo un responsabile vendite ai concessionari. Secondo me non può essere una figura indipendente esterna alla casa madre...

E' una figura interna alla casa... e prima di arrivarci mi sa che devi far abbastanza gavetta... e/o ricevere belle pedate (purtroppo siamo pur sempre in ItaGlia)