rapporto umidita-fari gta home made

maxjtd116

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
533
0
16
vicenza
www.triadeclub.it
ragazzi volevo fare i fanali gta in casa ma ho paura che poi quando vado a lavarla o piove si appannino...non so perche ma è un presentimento...
qualcuno che li ha fatti sa dirmi qualche trucchetto come evitarlo se tutto cio accade veramente?grazie "colleghi alfisti"

Fatti, sono passato anche io nel tunnel degli appannamenti ma ora risolto.

Insomma ho dato circa 3 mani di silicone al faro incriminato, ho chiuso MEGLIO il coperchietto nero dietro e ho messo qualche bustina di cristalli (quelli che trovi negli abiti o nelle borse per l'umidità) all'interno del faro.

Risultati ottimi... :clap)

Io li ho fatti quest' estate e per ora nessun appannamento, credo che l'importante sia stendere bene il silicone prima di richiudere il faro e non mettercelo solo di lato quando il faro è già chiuso con il vecchio mastice originale :ahsisi)

Uscito anche io dal tunnel appanamento...... il mio in primis era un problema di umidità residua nel faro (li ho fatti quando c'era parecchia umidità nell'aria:cry:), in secondo li ho ulterirmente sigillati a scanso di futuri problemi :nod) :nod) comunque se non fatti nel periodo estivo "secco" hanno bisogno anche di un periodo di "rodaggio" x assestarsi poi vanno a posto.......... abbondare con il silicone, non gli fà male :asd)