Rapporto su GTA usata vista a Torino

Frale2

Nuovo Alfista
12 Maggio 2005
563
0
16
como
Come vi dicevo: è grigia chiara interni in tessuto neri e grigi, manuale.
Luglio 2003, uniproprietario, dichiarati 5000 km.

Mi hanno assicurato che i km sono quelli ma mi hanno lasciato perplesso i cerchi che hanno i piombini di equilibratura su gomme bridgestone S02 e i battitacco piuttosto graffiati. 5000 km...mah... :thk)

I dischi sembravano davvero da 5000 km ma ripeto non saprei. Ho controllato il motore, l'allineamento del cofano e tutto il resto e mi sembrava inurtata. :scratch)

22.500 + passaggio (ancora da contrattare)

voi che ne dite?
Martedì vado a vedere l'altra...
:147)
:grazie)

se ti può rassicurare i miei battitacco erano già rigati quando l'ho ritirata nuova....

Le S02 sono le gomme di primo equipaggiamento... :OK)

a occhio può bastare, passi con il dito sullo spacco tra il cofano ed il parafango ed il paraurti: deve esserci simmetria. Puoi anche usare degli spessori di carta da infilarci dentro. Devi anche controllare i bulloni sotto al cofano, quelli che fissano il paraurti al telaio: se hanno l'aria di essere stati smontati, sostituiti, riverniciati etc potrebbe darsi che sia stata messa in dima = pezza forte...

:OK)

:grazie)
mitico! :X)
peccatoeprò che ormai l'ho già comprata, fidandomi solo del mio umile colpo d'occhio e di quello che mi ha detto il meccanico.
Con un aggeggino strano ha scoperto che fiancata e cofano erano stati riverniciati, ma che si trattava solo di riverniciature dovute a piccoli sgraffi o ammaccature superficiali di carrozzeria..mah speriamo..
certo il finestrino lato passeggiero arrivato a metà risulta piu lento a chiudersi...e questa cosa mi insospettisce, cmq per ora la macchina va bene quindi... :ignore)