Rapporti cambio m-jet

1° 3.800:1
2° 2.235:1
3° 1.360:1
4° 0.971:1
5° 0.763:1
6° 0.610:1
retro 3.545:1

coppia riduzione finale 3.563:1

ciao :OK)
 
Quoto! E' un ottimo abbinamento alle doti del propulsore che in autostrada consente una splendida marcia così come in montagna. Le due marce da autostrada (V e VI) sono davvero ottime. Il cambio è più corto di quello della Stilo 140cv e anche della Golf/A3 140cv. Tuttavia i consumi non sono molto diversi dalle concorrenti.
 
Se non fosse per le prime 2 marce ridicole (da quanto sono corte)...e volendo possiamo citare anche la 3° :( sarebbe proprio un bel cambio ;)
 
il matto":1p6wg73d ha detto:
Bhe io avrei preferito le prime due marce più lunge. Quarta quinta e sesta sono perfette invece.

In effetti la riduzione finale (il differenziale) è più corta rispetto alla Stilo, per questo le prime marce sono un tantino corte.
 
Re: km/h

AlexanderMJ":114yfgtt ha detto:
Ma a 4000 g/min che velocità (circa) dovrebbe raggiungere ciascuna marcia??

35
60
100
140
180

Non posto la sesta perchè è praticamente da velocità massima sul Mjet e non tutte la raggiungono, cmq 225 indicati.
 
Top