Rapide!

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Nel senso che molto "rapidamente" si son limitati ad allungarla..

AstonMartinRapide.JPG

Ok io sono molto diplomatico ecc ecc quindi chi osa dire che quest'auto è brutta si prende una randellata sugli incisivi :mazza)
:crepap)
Scherzi a parte secondo me è davvero bellissima :love) , credo chi ci passi davanti solo l'Estoque :nod) .
P.S desmo, cambiato avatar? :lol:

anche secondo me è molto bella :nod)
l'anteriore con quei fari così allungati non mi convince del tutto

simo__87":1m0byi4h ha detto:
A me non sembrano molto più lunghi di quelli di una BD9 a dire il vero :scratch)

2008-aston-martin-rapide-1024x768.jpg

E poi c'è una cosa da dire: a mio parere quando si tratta di fare interni super lussuosi, lasciate fare agli inglesi :nod)

aston-martin-rapide-4.jpg

:love) :love)

Alex629":118drfhy ha detto:
simo__87":118drfhy ha detto:
A me non sembrano molto più lunghi di quelli di una BD9 a dire il vero :scratch)

giudica tu
big_Aston_Martin_Rapide_nue.JPG

con quello sbalzo anteriore e quella distribuzione dei volumi sembra quasi che abbiano montato il motore a sbalzo sull'anteriore....
ma dubito lo abbiano fatto per davvero essendo una TP....sarà solo un effetto ottico

simo__87":1ylc3n45 ha detto:
giudica tu
big_Aston_Martin_Rapide_nue.JPG

con quello sbalzo anteriore e quella distribuzione dei volumi sembra quasi che abbiano montato il motore a sbalzo sull'anteriore....
ma dubito lo abbiano fatto per davvero essendo una TP....sarà solo un effetto ottico
I fanali della tua foto non sono uguali a quelli della foto che ho messo io, ecco perchè :OK) Cmq hai ragione nella foto che hai messo tu sembrano un po' esagerati, un po' sproporzionati. Però in generale rimane una meraviglia :love)

Alex629":qvje63ly ha detto:
I fanali della tua foto non sono uguali a quelli della foto che ho messo io, ecco perchè :OK) Cmq hai ragione nella foto che hai messo tu sembrano un po' esagerati, un po' sproporzionati. Però in generale rimane una meraviglia :love)

penso che quella della mia foto sia la versione definitiva...boh, vedremo

simo__87":3gj02ffz ha detto:
penso che quella della mia foto sia la versione definitiva...boh, vedremo
E' quello che peso anche io però preferivo quelli della concept, più equilibrati forse :scratch)

Lo stile Aston mi ha sempre affascinato :nod)
Questa Rapide la trovo bella pero' dico anche che potrebbero spremersi un po' di piu' quelli del centro stile...certo la linea mi affascina e mi piace ma un po' ha stufato,bene o male sti qua le macchine le fan sempre uguali :ka)

Alfetto Q2":3t190d6z ha detto:
Lo stile Aston mi ha sempre affascinato :nod)
Questa Rapide la trovo bella pero' dico anche che potrebbero spremersi un po' di piu' quelli del centro stile...certo la linea mi affascina e mi piace ma un po' ha stufato,bene o male sti qua le macchine le fan sempre uguali :ka)
Cavallo vincente non si cambia, vedi porsche :OK)

vexator":2wry8a3s ha detto:
per carità nulla da dire sulle performance, però sono tutte noiosamente identiche :KO)
Io direi che sono tutte meravigliosamente identiche :love) :D

E' bellissima per carità..

Però pare una db9 solo allungata. Bella davvero però.

Ah ah Alex! bell'avatar eh??

460336.jpg