A me non sembrano molto più lunghi di quelli di una BD9 a dire il vero :scratch)simo__87":1m0byi4h ha detto:anche secondo me è molto bella :nod)
l'anteriore con quei fari così allungati non mi convince del tutto
Alex629":118drfhy ha detto:A me non sembrano molto più lunghi di quelli di una BD9 a dire il vero :scratch)simo__87":118drfhy ha detto:anche secondo me è molto bella :nod)
l'anteriore con quei fari così allungati non mi convince del tutto
I fanali della tua foto non sono uguali a quelli della foto che ho messo io, ecco perchè :OK) Cmq hai ragione nella foto che hai messo tu sembrano un po' esagerati, un po' sproporzionati. Però in generale rimane una meraviglia :love)simo__87":1ylc3n45 ha detto:giudica tu
con quello sbalzo anteriore e quella distribuzione dei volumi sembra quasi che abbiano montato il motore a sbalzo sull'anteriore....
ma dubito lo abbiano fatto per davvero essendo una TP....sarà solo un effetto ottico
Alex629":qvje63ly ha detto:I fanali della tua foto non sono uguali a quelli della foto che ho messo io, ecco perchè :OK) Cmq hai ragione nella foto che hai messo tu sembrano un po' esagerati, un po' sproporzionati. Però in generale rimane una meraviglia :love)
E' quello che peso anche io però preferivo quelli della concept, più equilibrati forse :scratch)simo__87":3gj02ffz ha detto:penso che quella della mia foto sia la versione definitiva...boh, vedremo
Cavallo vincente non si cambia, vedi porsche :OK)Alfetto Q2":3t190d6z ha detto:Lo stile Aston mi ha sempre affascinato :nod)
Questa Rapide la trovo bella pero' dico anche che potrebbero spremersi un po' di piu' quelli del centro stile...certo la linea mi affascina e mi piace ma un po' ha stufato,bene o male sti qua le macchine le fan sempre uguali :ka)
A te forse :asd) a me non stanca mai, anzivexator":39d3c2k7 ha detto:francamente porsche ha rotto le balle
Alex629":i4hd6nr9 ha detto:A te forse :asd) a me non stanca mai, anzivexator":i4hd6nr9 ha detto:francamente porsche ha rotto le balle
Io direi che sono tutte meravigliosamente identiche :love)vexator":2wry8a3s ha detto:per carità nulla da dire sulle performance, però sono tutte noiosamente identiche :KO)
Quotissimo :OK)vexator":1p9tpr9o ha detto:Alex629":1p9tpr9o ha detto:A te forse :asd) a me non stanca mai, anzivexator":1p9tpr9o ha detto:francamente porsche ha rotto le balle
per carità nulla da dire sulle performance, però sono tutte noiosamente identiche :KO)
:lol: :OK)desmo4":2uqw1fl1 ha detto:E' bellissima per carità..
Però pare una db9 solo allungata. Bella davvero però.
Ah ah Alex! bell'avatar eh??