Rapide!

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Nel senso che molto "rapidamente" si son limitati ad allungarla..

AstonMartinRapide.JPG

Ok io sono molto diplomatico ecc ecc quindi chi osa dire che quest'auto è brutta si prende una randellata sugli incisivi :mazza)
:crepap)
Scherzi a parte secondo me è davvero bellissima :love) , credo chi ci passi davanti solo l'Estoque :nod) .
P.S desmo, cambiato avatar? :lol:

anche secondo me è molto bella :nod)
l'anteriore con quei fari così allungati non mi convince del tutto

simo__87":1m0byi4h ha detto:
A me non sembrano molto più lunghi di quelli di una BD9 a dire il vero :scratch)

2008-aston-martin-rapide-1024x768.jpg

E poi c'è una cosa da dire: a mio parere quando si tratta di fare interni super lussuosi, lasciate fare agli inglesi :nod)

aston-martin-rapide-4.jpg

:love) :love)

Alex629":118drfhy ha detto:
simo__87":118drfhy ha detto:
A me non sembrano molto più lunghi di quelli di una BD9 a dire il vero :scratch)

giudica tu
big_Aston_Martin_Rapide_nue.JPG

con quello sbalzo anteriore e quella distribuzione dei volumi sembra quasi che abbiano montato il motore a sbalzo sull'anteriore....
ma dubito lo abbiano fatto per davvero essendo una TP....sarà solo un effetto ottico

simo__87":1ylc3n45 ha detto:
giudica tu
big_Aston_Martin_Rapide_nue.JPG

con quello sbalzo anteriore e quella distribuzione dei volumi sembra quasi che abbiano montato il motore a sbalzo sull'anteriore....
ma dubito lo abbiano fatto per davvero essendo una TP....sarà solo un effetto ottico
I fanali della tua foto non sono uguali a quelli della foto che ho messo io, ecco perchè :OK) Cmq hai ragione nella foto che hai messo tu sembrano un po' esagerati, un po' sproporzionati. Però in generale rimane una meraviglia :love)

Alex629":qvje63ly ha detto: