rallylegend 2006

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
ieri c'è stata questa incredibile manifestazione!!che bello rivedere tutte queste macchine che hanno fatto la storia dei rally :hail) poi miky biasion come apripista :hail) mikkola....
la vettura 00 era una 159 2.2jts che faceva dei traversi da paura :D alla faccia del peso :D
eccovi un bel pò di foto!!sono fatte con il cell quindi non sono il max però rendono l'idea :OK)
Foto(440).jpg

Foto(441).jpg

Foto(443).jpg

Foto(444).jpg

Foto(445).jpg

Foto(446).jpg

Foto(447).jpg

Foto(448).jpg

Foto(449).jpg

Foto(450).jpg

Foto(451).jpg

Foto(452).jpg

Foto(453).jpg

Foto(454).jpg

Foto(455).jpg

Foto(456).jpg

Foto(457).jpg

Foto(458).jpg

Foto(459).jpg

Foto(460).jpg

Foto(461).jpg

Foto(462).jpg

Foto(463).jpg

Foto(465).jpg

Foto(466).jpg

Foto(467).jpg

Foto(468).jpg

Foto(469).jpg

Foto(470).jpg

Foto(471).jpg

Foto(472).jpg

Foto(473).jpg

Foto(474).jpg

Foto(475).jpg

Foto(476).jpg

Foto(477).jpg

Foto(478).jpg
 
in effetti c'eravamo anch'io e Stefandan e a giudicare dalle prime foto di fillo eravamo anche a non più di 15 metri di distanza!!! :eyecrazy) :D
Giornata a dir poco fantastica ieri, a parte la pioggia che nel pomeriggio ha un pò rotto le balls, ma per vedere tutti quei mostri sacri dell'automobilismo rallystico me la son presa quasi volentieri!!!
Pazzesco vedere quello che combinava il tedesco col Mercedes e anche i numeri di Rossi Senior, senza dimenticare il mitico Miki Biasion che con la sua Delta ha dato spettacolo mentre adempiva ai suoi doveri di apripista d'eccezione!! :D

Qui potete trovare le mie foto di ieri

http://www.alequinta.com/modules.php?name=Gallery&g2_itemId=932

Ciao a tutti e buona visione!! :OK)
 
alequinta bellissime foto!!ed eravamo proprio nella stessa curva ma non ti ho proprio visto :?: mitico quello del mercedes e miky :hail) ma anche l'apripista con il 159 non scherzava :asd)
cmq ecco altre foto prese da un altro forum
1.jpg


2.jpg


3.jpg


4.jpg


5.jpg


6.jpg


7.jpg


8.jpg


9.jpg


10.jpg


11.jpg


12.jpg


13.jpg


14.jpg


15.jpg


16.jpg


17.jpg


18.jpg


19.jpg


20.jpg


21.jpg


22.jpg


23.jpg


24.jpg


25.jpg


26.jpg


27.jpg


28.jpg


29.jpg


30.jpg


31.jpg


32.jpg


33.jpg


34.jpg
 
Snupy":lmtubj0d ha detto:
Fatte con il telefonino eh... :eyecrazy) già che c'eri potevi fare un video in 3gp !!!
di quelli ne ho un sacco ho alche il 159 tutto di traverso nel tornante ma non sò come caricarli :ka)
 
Eh si ragazzi,ieri è stata una giornata fantastica,di quelle,per noi appassionati di questi mostri sacri,da incorniciare e magari raccontare ai futuri nipoti.
Giusto con Ale si diceva che probabilmente era presente anche fillo,e guarda caso,eri proprio nella curva dove abbiamo assistito ai primi passaggi.
Facendo i complimenti ad Ale per le bellissime foto,posto anch'io qualcuna delle mie,cominciando con i due apripista più spettacolari.

legend11.jpg

Il "sempre di traverso"con la 159

legend1.jpg

Un uomo,un mito:Miky Biasion

Altre foto

legend4.jpg

Il funambolico Graziano Rossi:tanto padre,tanto figlio

legend.jpg

legend2.jpg

legend3.jpg

legend5.jpg

legend6.jpg

legend7.jpg

legend8.jpg

legend9.jpg

legend10.jpg

legend12.jpg

legend13.jpg
 
Ebbene sì ragazzi c'ero anche io, un altro 147ista al "raduno involontario del Rallylegend 2006)
Ieri ho visto la P.S. S. Michele primo e secondo passaggio + il circuito di S.Marino: beh che dire, veramente un rally spettacolare.
Traversi, spazzolate, pendoli non si contano... davvero altre macchine e altra maniera di guidare.
Un applauso a Biasion apripista, all'equipaggio tedesco su Mercedes 190, a Falleri su S4, a Ceccato su 131 che purtroppo ha picchiato contro un palo poco dopo dove ero io, a Tognana e a tutti quelli che ci hanno fatto divertire con numeri spettacolari! Una bella esperienza che spero di ripetere l'anno prossimo!
@fillo : sì decisamente sono innamorato della Delta :love) :love) Infatti oggi a S.Marino mi sono comprato un bel modellino in scala 1:18 della Delta di Auriol al S.Remo del 1992.. che macchina..

Posto qualche mia fotina










 
il prossimo anno bisogna organizzarsi come si deve :OK) cosi facciamo una curva 147 virtual club al tornante :elio)
 
ho caricato il video della 159 nel tornante :hail)
<embed src="http://www.youtube.com/v/JJtEfuNfDm4" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
poi biasion in cui l'ho beccato al pelo perchè passava mentre stavo arrrivando al tornante
<embed src="http://www.youtube.com/v/HcNCcjVs6Zk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
@dani dani,l'importante è che 1 rappresentate del chiodo racing team fosse presente.. :sarcastic)
Cmq mezzi mitici!! :D mi sarebbe piaciuto molto esserci,ma ero dalla parte opposta dell'Italia,sarà x la prox! :p
 
la 131 Rally :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
L'amo maremma maiala trucidozza!

ed il

GTV :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

GODO!!!
 
Top