Rally di MONZA --- foto (aggiunta)

lope

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,520
0
36
Ehilà :)

Cavoli gente è un pezzo che non metto su qualche foto :nod) o qualche nuova looper-galleria :asd)

Occorre rimediare!

Un paio di omaggi dal Rally di Monza 2006...

rallymonza1.jpg

rallymonza12.jpg

rallymonza13.jpg

rallymonza14.jpg
 
cacchio la kodak sport quella li si che mi serviva! tutto il giorno a piovere, la mia gocciolava letteralmente avevo persino la cinghia che se la spremevi pisciava acqua!
c'erano le standiste impegnate a tenermi i filtrini degli obiettivi ad asciugare man mano se no gli veniva su due dita di condensa


Xanto.net":o0279wv7 ha detto:
ma già che venivi giù farmi uno squillino? :asd) :asd)

è stata una cosa un po' improvvisa di venerdi sera, e poi visto il tempo... son riuscito a beccare il Peo due minuti giusto perchè ho parcheggiato sotto l'ascari
poi tra va e vieni ho fatto i km a piedi gli addetti rompono in maniera assurda, per salire a pranzo ci vuole un pass, per entrare a bordo pista un'altro e in più la casacca, anzi no anzi si, per passare dentro i box ancora... du palle :)


colosso":o0279wv7 ha detto:
belle ste foto!! cosa usi per farle ?

è una canon 300d
 
lo scandalo è che basta essere l'amico di valentino rossi e puoi fare ciò che vuoi :KO) era insieme a lapo elkan su una punto S1600 io dico che questo ragazzo ne ha avuto del culo nella vita non fà un caxxo ed è considerato un vip quasi meglio di paris hilton almeno lei è un'ereditiera
 
fillojtd":1gmosz64 ha detto:
lo scandalo è che basta essere l'amico di valentino rossi e puoi fare ciò che vuoi :KO) era insieme a lapo elkan su una punto S1600 io dico che questo ragazzo ne ha avuto del culo nella vita non fà un caxxo ed è considerato un vip quasi meglio di paris hilton almeno lei è un'ereditiera

e be si lei si che si è fatta il culo è una ereditiera :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
lapo mi ha detto che "sta imparando" ma ci si diverte :asd)

comunque che c'entra? se hai modo di poter salire su un'auto per il rally show, che è appunto "show" più che altro, ne approfitti

infatti ci sono rallysti ma anche tanti non rallysti come è solito
ad esempio comunque fabrizio lai per essere motociclista e alle prime prove su un'auto si è fatto dei discreti giri.... a metà pomeriggio era 4 assoluto e considerando che guidava una trazione anteriore sul bagnato contro gente che ha la 4x4...
quando uno è pilota dentro :)
 
per ora vi invio questa, le vere foto le ha fatte il mio amico e me le deve ancora mandare, scusate per la qualità ma ho dovuto fare uno zoom chilometrico :asd) indovinate chi è? :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

111_1145.jpg
 
Top