RALLY deserto di PISCINAS (147)

bestaleze

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
390
0
16
Firenze
Ciao ragazzi,

ho fatto, con la mia 147, con 4 persone a bordo, ed asetto, un attraversamento di una parte desertica della sardegna tra Oristano e Cagliari.

Ho scritto rally perchè aveva un che di RAID ecc....non perchè la velocità era alta, tutt'altro!!!

Non riesco a capire come fare a mettere le immagini che sul pc! AIUTO[/img]

l'ho fatto pure io lo scorso agosto.. senza assetto, con la morosa che gridava di smettere :culo)

minchia non mi son mai divertito tanto :crepap)

e poi, una volta sceso, che onde ragazzi!!! c'ho pure i filmini in cui sembro un bambino di due anni che si fà rabaltare dalle onde di 2 metri e forza disumana da risucchio :D :D :D

Per le foto caricale sul tuo spazio personale e poi metti il link.
Sul come fare non so aiutarti dato che l'ho fatto solo un paio di volte e per puro "culo"...

Va bene lo stesso il filmino? :asd) :crepap)

Re: FOTO?

bestaleze":2m6zc4nr ha detto:
davvero! ma come si fa a mettere le foto non ci riesco, aiutatemi vi prego!

E anche voi mettetele! daiiii

metti le foto su un sito libero tipo http://www.imageshack.us/
quando le hai caricate prendi il link e lo metti qui
con questa sintassi:

claro veccio? :)

Ahhhh,ma allora lo conoscete in tanti quel posto....eh?

Ci sono gia' stato 2 volte,la prima 2 anni fa con altri 6 amici con un ducato 2.8 preso a nolo.....guidavo io... :culo)

Mamma mia che salti,mi son divertito da paura!

E tu hai avuto il coraggio di andarci con la 147?...... :fuori)

Oltre alle pietre,il guado del fiume rosso.........tutta quella sabbia.....

Mai e poi mai con la mia,quest'anno abbiamo usato una Golf Gl III^ serie di un mio amico.....+ che sacrificabile.... :asd)

Ma il rally con il ducato chi se lo scorda.....l'abbiamo demolito!

bestaleze":1tdc18hg ha detto:
uffa aiuto! ma devo mettere gli spazi tra img e l'url?

no
http://communicator.discoremoto.virgilio.it/filemanager/vedi.do?key=%2Frally+147%2F1.JPG[img]

questa è la sintassi giusta, ma il tuo link non funziona, perchè lika ad una pagina che dice: IL SISTEMA NON é DISPONIBILE.

carica le foto sul sito che ti ho dato prima e metti il link che ti restituisce.

Grazie g3pp3tto,

ma senti, è in inglese, è lungo, non ci capisco un ca :ignore) lascio perdere, quindi una prox volta non ci sarà ;)

:dead)

niente foto rally piscinas.