Raid HP Induction Kit Per Nasona

CQ7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
619
0
16
Girovagando su ebay mi sono imbattuto in questa pagina:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 67199&rd=1

qualcuno lo conosce? quel tubo che si vede in figura non è per caso il tubo di pescaggio che è stato cambiato da alcuni utenti (awe) con quello GTA?
Cosa ne pensate?

che oltre al tubo di pescaggio sostituisce il filtro mettendone uno a cono (illegale).... io ti consiglio di comprare un filtro a pannello della BMC o K&N e comprare il tubo della gta :OK) :OK)

giakomino":19ipjv27 ha detto:
che oltre al tubo di pescaggio sostituisce il filtro mettendone uno a cono (illegale).... io ti consiglio di comprare un filtro a pannello della BMC o K&N e comprare il tubo della gta :OK) :OK)

Quoto..... eviteri i filtri a cono ... troppo sgamabili e rumorosi :ka) inoltre se non montati correttamente rischi di perdere in prestazioni piuttosto che guadagnare :ka)

Ok, ho deciso di mettere un filtro a pannello con tupo di pescaggio GTA come spiegato nell'altra discussione, spero di non combinare casini..

CQ7":1wckkjbt ha detto:
Ok, ho deciso di mettere un filtro a pannello con tupo di pescaggio GTA come spiegato nell'altra discussione, spero di non combinare casini..

Difficilmente rischi di combinare casini ;) comunque basta che leggi e guardi bene come abbiamo fatto noi..... al max chiedi pure se hai dubbi :OK)