Ragno allevato in macchina!!

SS 65 is my home

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2006
2,875
0
36
Casalecchio/Bargazza
Salve a tutti,racconto un fatto...
Qualche settimana fa avevo un ragnino (di quelli minuscoli)che girava sulle prese d'aria del parabrezza,cercai in tutti i modi di prenderlo ma lo persi.
Un paio di giorni fa ho notato un filo di ragnatela che partiva dal parabrezza e si attaccava alle prese d'aria sotto di esso e il presentimento che ci fosse qualcuno oltre a me mi era venuto.
Porca vacca,stamattina ne ho proprio avuto le prove...
Mentre ero in tangenziale che andavo a lavorare dall'angolo superiore sinistro del parabrezza(dove finisce il tessuto e inizia il vetro)non è venuto giù un ragno,ma un bambino di 6 mesi :jaw) :?:
Mi sono pietrificato :eek:o)
A quel punto ho tirato giù il finestrino ma il ragno non si muoveva e di prenderlo con le mani non se ne parlava proprio,quindi ho pensato di prenderlo con un fazzolettino di carta.
Proprio mentre tiravo fuori il fazzolettino dalla confezione(deve essere furbissimo sto bastardo a 8 zampe)è ritornato dentro lo spazio che c'è tra il rivestimento del tetto(quello in tessuto) e il tetto.
Ho 2 opzioni:
-O quello piccolino è diventato platinet a 8 zampe
-O quello piccolino era un figlio e oggi ho conosciuto la madre...
Come cavolo faccio a far secco :mitra) :mitra) :dead) qualsiasi cosa vivente si trovi nella macchina?

PS:non c'entra col fatto raccontato,ho comprato:
spray trasparente alte temp.
t95
t47 dark
cotone pressato per dare i 2 prodotti(il tipo mi ha detto che è fatto a posta,ma a me sembra un po troppo ruvido)
totale spesa 48 euro,mi ha incul....?
ciao a tutti :ciao)

SS 65 is my home":1250fbpf ha detto:
Si,ma io oltre alla ragnatela ho anche trovato un essere che più che un ragno sembra un alligatore :lol:

facci un bel paio di scarpe... :sarcastic) :lol:

:asd) :asd)

Anche a me è capitato, ed era ugualmente bello grosso, solo che si nascondeva sotto il sedile posteriore. Abbiamo convissuto per un paio di settimane, sono stati bei momenti, ma alla fine un giorno che me lo sono visto che passeggiava tranquillamente sul parabrezza, proprio di fronte a me,ho accostato e gli ho dato lo sfratto; naturalmente senza fargli del male, povera bestiolina :asd)

Mi fan schifo i ragni... :mitra)

Fagli la "festa" appena riesci... non si merita di stare sulla tua nasona!!! :nono)

occhio a non fare incidenti x sfrattare il ragno!!
cmq magari mettiti un panno nella tasca della portiera così la prox volta non perdi tempo a prendere il fazzoletto hai già pronto lo straccio e riesci a prenderlo prima che si dia alla fuga!

consolati, l'estate scorsa scovai tra la moquet dei sedili posteriori della 155 un formicaio vero e proprio con miriadi di formiche e uova..che ci volle per sterminarle!! Per i prodotti che hai comprato è quello il prezzo ma io ti consiglierei della normal ovatta è più morbida e manegevole..

io trovai una vespa (o un ape???) che finì dentro la presa d'aria del mio casco....era una pantegana di 3cm di lunghezza!!! mi accorsi credo dopo parecchio tempo, infatti era gia bello cotto!

una volta vidi un ragnetto che penzolava dal cielo della nasona, senza tanti complimenti ho preso la ragnatela e l'ho buttato fuori, senza fare male ne a lui ne alla nasona :D

cmq se si vive in campagna ci si trova davvero di tutto in macchina :asd)

quando ci vivevo io avevo la golf, che ogni 10 giorni stava dal meccanico perchè i topi ci mangiavano i fili, poi abbiamo messo il veleno per topi nel vano motore e son spariti

dopo qualche mese una strana puzza tipo merda magique si intrufolò nell'abitacolo e trovammo qualche cadavere di topo mummefatto qua e là :roll3:

la puzza rimase per qualche mese :|
meno male che in quel periodo lasciai la campagna per ritornare in città e levarmi dalle palle la teutonica puzzona :crepap)

SS 65 is my home":2xrtq3gc ha detto:
Salve a tutti,racconto un fatto...
Qualche settimana fa avevo un ragnino (di quelli minuscoli)che girava sulle prese d'aria del parabrezza,cercai in tutti i modi di prenderlo ma lo persi.
Un paio di giorni fa ho notato un filo di ragnatela che partiva dal parabrezza e si attaccava alle prese d'aria sotto di esso e il presentimento che ci fosse qualcuno oltre a me mi era venuto.
Porca vacca,stamattina ne ho proprio avuto le prove...
Mentre ero in tangenziale che andavo a lavorare dall'angolo superiore sinistro del parabrezza(dove finisce il tessuto e inizia il vetro)non è venuto giù un ragno,ma un bambino di 6 mesi :jaw) :?:
Mi sono pietrificato :eek:o)
A quel punto ho tirato giù il finestrino ma il ragno non si muoveva e di prenderlo con le mani non se ne parlava proprio,quindi ho pensato di prenderlo con un fazzolettino di carta.
Proprio mentre tiravo fuori il fazzolettino dalla confezione(deve essere furbissimo sto bastardo a 8 zampe)è ritornato dentro lo spazio che c'è tra il rivestimento del tetto(quello in tessuto) e il tetto.
Ho 2 opzioni:
-O quello piccolino è diventato platinet a 8 zampe
-O quello piccolino era un figlio e oggi ho conosciuto la madre...
Come cavolo faccio a far secco :mitra) :mitra) :dead) qualsiasi cosa vivente si trovi nella macchina?

PS:non c'entra col fatto raccontato,ho comprato:
spray trasparente alte temp.
t95
t47 dark
cotone pressato per dare i 2 prodotti(il tipo mi ha detto che è fatto a posta,ma a me sembra un po troppo ruvido)
totale spesa 48 euro,mi ha incul....?
ciao a tutti :ciao)

:eek:o) :jaw) :jaw) :jaw) :schok) :schok) :schok)
ho il terrore dei ragni....se fosse successo a me avrei bloccato la tangenziale...alfista in panico abbandona la macchina e chiede aiuto agli automobilisti di passaggio :errr) e finchè non vedevo il ragno :dead) non risalivo in macchina!!!!