Ebbene si! Anche io ho varcato questa soglia con la mia gattona stamattina..
La Gattona, comprata usata nel Luglio 2007 con 30.000km, in questi 70mila km ha regalato molte gioie, e anche un bel dolore, ma nel complesso sono soddisfato di avere una macchina cosi, ancora bellissima.
Di seguito l'elenco di problemi e gli inteventi effettuati.
Problemi riscontrati:
- Cruise Controll non funzionante - Risolto dalla concessionaria in garanzia. Interruttore sui freni rotto.
- Rumore in sterzata - Risolto anche questo dalla concessionaria.
- Rottura cuscinetto Frizione a 79mila km.
Il cuscinetto sparato verso il carter,che si rompe l'olio del cambio fuoriesce sulla frizione. (Sost. Carter e nuova frizione. Tot.900€)
- Cede la pompa frizione a 90mila. Impossibile azionare la frizione.
- Aumento dei cigoli, rottura copri montante posteriore. Appena la situazione economica migliora, ordino quello nuovo
- Avaria motore a 97mila km - Rilevato errore "sensore collettore aspirazione turbina". Spia spenta ma problema rimasto. Sarà risolto al tagliando dei 100.000km
Interventi effettuati:
30.000km: Tagliando da parte del concessionario prima della consegna
40.000km: Tagliando programmato e pastiglie freni
50.000km: Tagliando e sostituzione primo treno di gomme estivo con 4 nuove Hankook non mi ricordo (mai più.)
60.000km: tagliando programmato e controlli generali
70.000km: Tagliando - inversione gomme
80.000km: Fermo vettura causa rottura cuscinetto frizione.Effettuato anche tagliando
94.000km: Sostituzione secondo treno gomme estivo con 4 Bridgestone Potenza RE050 A, Past. Freni Ant. a Post e sostituzione primo treno di gomme invernali
Gomme Invernali: 4 Pneumatici Bridgestone Blizzak su cerchi Elegance 15"
Gomme Estive: 4 Pneumatici Bridgestone Potenza RE050 A su cerchi Q2 17"
Unica foto recente:
Con 4 Elegance da 15" vai dappertutto.. :lol: :lol:
La Gattona, comprata usata nel Luglio 2007 con 30.000km, in questi 70mila km ha regalato molte gioie, e anche un bel dolore, ma nel complesso sono soddisfato di avere una macchina cosi, ancora bellissima.
Di seguito l'elenco di problemi e gli inteventi effettuati.
Problemi riscontrati:
- Cruise Controll non funzionante - Risolto dalla concessionaria in garanzia. Interruttore sui freni rotto.
- Rumore in sterzata - Risolto anche questo dalla concessionaria.
- Rottura cuscinetto Frizione a 79mila km.
Il cuscinetto sparato verso il carter,che si rompe l'olio del cambio fuoriesce sulla frizione. (Sost. Carter e nuova frizione. Tot.900€)
- Cede la pompa frizione a 90mila. Impossibile azionare la frizione.
- Aumento dei cigoli, rottura copri montante posteriore. Appena la situazione economica migliora, ordino quello nuovo
- Avaria motore a 97mila km - Rilevato errore "sensore collettore aspirazione turbina". Spia spenta ma problema rimasto. Sarà risolto al tagliando dei 100.000km
Interventi effettuati:
30.000km: Tagliando da parte del concessionario prima della consegna
40.000km: Tagliando programmato e pastiglie freni
50.000km: Tagliando e sostituzione primo treno di gomme estivo con 4 nuove Hankook non mi ricordo (mai più.)
60.000km: tagliando programmato e controlli generali
70.000km: Tagliando - inversione gomme
80.000km: Fermo vettura causa rottura cuscinetto frizione.Effettuato anche tagliando
94.000km: Sostituzione secondo treno gomme estivo con 4 Bridgestone Potenza RE050 A, Past. Freni Ant. a Post e sostituzione primo treno di gomme invernali
Gomme Invernali: 4 Pneumatici Bridgestone Blizzak su cerchi Elegance 15"
Gomme Estive: 4 Pneumatici Bridgestone Potenza RE050 A su cerchi Q2 17"
Unica foto recente:
Con 4 Elegance da 15" vai dappertutto.. :lol: :lol: