Ragazzon...da terminale singolo a doppio....differenze?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
qualcuno mi sa dire se ci sono differenze?
praticamente io ho il ragazzon ovale singolo....ma ho sempre voluto il doppio ma con il para originale non potevo, ora con il gta evoluzione potrei montarlo e quindi sto mettendo da parte qualcosina.....

il mio ormai ha 20.000km e un sound veramente bello.....cambia secondo voi? in meglio o peggio? magari avendo due uscite è meno 'potente' e ricco di basso o no?

ne approfitterei per montare anche il centrale....cambia molto secondo voi dal non silenziato al silenziato?

immaginavo fosse meno 'potente' per via del maggiore 'sfiato'.....

per il centrale invece....silenziato....kissà se fa molto 'rumore'

Il centrale fa cambiare il sound,eccome..! :elio) Quando avevo solo il Remus era quasi normale,solo a caldo si sentiva 1 pò..1 consiglio,niente tubo diritto.. :OK)

io ho visto con i miei occhi ben 2 147 con il ragazzon 2 x 70 e va su tranquillo :nod) come sound imho è la stezza zuppa ovvio che se ci metti anche il centrale cambia ma solo con il finale rimane come è ora

squalettoge":29tj0ts5 ha detto:
io ho visto con i miei occhi ben 2 147 con il ragazzon 2 x 70 e va su tranquillo :nod) come sound imho è la stezza zuppa ovvio che se ci metti anche il centrale cambia ma solo con il finale rimane come è ora

2x70 indendi il terminale singolo con doppio tubo di scarico?o a due ovali da 70
io mi riferisco proprio al doppio scarico...una a sx e uno a dx....