ragazzi x le luci di posizione cosa consigliate??

emanuele1988

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
143
0
16
milano
ho preso gli anabbaglianti xenon 5000 k... però le posizioni originali nn ci stanno bene (gialle!!)
cosa ci posso mettere? led è un po' un macello.... xenon??? che misura??? dovrei installare un nuovo ballads?

per la mia eseprienza se hai una GT o una 147 serie 0 lascia perdere i led che non risaltano proprio, io ne ho già presi 2 il primo non si vedeva per niente, il secondo di ledmania fa una luce pazzesca ma niente uguale perchè d'avanti è coperto.
cmq per notizia ho ripreso questo led a 180° magari ha un effetto migliore:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0302051666
poi ho preso anche questa luce di posizione che sicuramente si vedrà e fa lo stesso effetto degli xenon, cmq appena mi arrivano li monto tutti e due e posto le foto.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0266093289

se invece hai la 147 restyling allora ti consiglio vivamente i led che si notano con l'obbligo della resistenza altrimenti ti segna l'avaria il bc

per me o prendi queste luci oppure quelle di led mania, considera che da ledmania spendi una venitna di euro e ti da anche le resistenze se le richiedi.
quelle di ledmania sono bianchissime mentre queste lampade sono tendendi all'azzurro, sipende che cosa cerchi.

io avendo gli xenon 6000k metterò sicuramente qualcosa tendente all'azzurro, l'unica cosa è che la resityling non ha protezione d'avanti alla luce quindi secondo me il led anche con gli xenon accesi si vedrebbre lo stesso mentre sulla gt e 147 serie0 viene totalmente azzerato dagli xenon

le simoni sulla mia serie 0 sono durate 20gg quella sx e quasi 1 mese quella dx :( l' effetto era quasi giusto ma la durata per niente, sono ripassato alle normali che sembrano non mollarmi :ka)

massmo_it_it":1ihuzh6k ha detto:
se hai la restyling metti assolutamente queste :
http://cgi.ebay.it/Coppia-Lampadine-di- ... dZViewItem

provate di persona...durano molto e fanno una luce eccezionale...bianchissima. Il venditore poi è molto corretto :OK)
ATTENZIONE con queste lampadine! Io le avevo comprate, effetto luce bellissimo colorazione pari allo xeno 6000°k MA scaldano tantissimo! A me hanno fuso il portalampada e parte del cavo elettrico, me ne sono accorto perchè una delle due lampadine di posiz è scoppiata! Se non volete il giallino dovete prendere i led ;)

robrep":32nsl6d0 ha detto:
:?: cavoli non pensavo che assorbivano cosi tanto da fondersi i fili e portalmpada
L'assorbimento è sempre 5w ma il cappuccio di vetro è blu, ciò significa che la luce viene filtrata (infatti la vedi azzurrina) e si trasforma in calore che a lungo ti fonde tutto. Io le ho tenute meno di un mese e ho dovuto cambiare il portalampada che era completamente sciolto.
Toglietele subito se non volete sorprese.

Io ho le simoniracing...luce bianca...le ho pagate15€,ma a differenza delle altre 3paia, ke m sn durate1mese circa l'una,sono ancora la xfezzione fatta a lampadina... :nod) :spin) :asd) :clap)