Ragazzi volevo un ultimo saluto ad un amico..non sapevo dove

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
Oggi 18.30 vedo una chiamata persa sul cell di un mio amico..quindi richiamo e subito mi preoccupo delle sue parole..così vado al bar di un mio altro amico e spiego la situazione e nel frattempo chiamo un altro amico.
A lui più che spiegazioni chiedo conferme se quello che mi hanno riferito era vero.
Purtroppo quello che non volevo sentirmi dire arriva...

Un mio caro amico oggi pomeriggio ha perso la vita all'età di 26 anni per una meningite presa dalla sera alla notte, di colpo senza preavvisi e senza altri sintomi.
Invano lintervento dei chirurghi a operarlo stanotte per cercare di salvarli la vita, operandolo al cervello..
Purtroppo si è spento per le 18 di oggi senza che nessuno si sia capacitato di capire come è stata possibile una simile tragedia, accentando ovvimente la cosa, ma comunque non capacitandoti che una persona cara abbia lasciato la vita terrena.

Io non ce l'ho fatta, da poco rientrato a casa dopo essere stato con gli amici a condividere insieme la notizia, che non ho fatto in tempo a spogliarmi del vestiario che sono crollato in lacrime..per tutta la sera non ho fatto altro che vedere le immagini degli anni passati tutti insieme in cui si scherzava e rideva..avevo lo sguardo perso nel vuoto...tanto è vero che qualcuno non sapendo del fatto, non capiva che stava succedendo..

Ora non so effetivamente dirvi perchè sto scrivendo questo topic...un pò per sfogo e placare le lacrime, un pò per non sentirmi completamente solo e avere l'appoggio fdi qualcuno...

So solo che mi mancherà tanto...che da maschio non averli detto quanto li volevo bene in realtà perchè queste cose non te le aspetti mai dalla vita nonostante sai quanto può essere crudele, ma mai ti aspetti che questa crudeltà colpisca chi ti sta attorno.

Davide sarà sempre con me...nel mio cuore...e so che veglierà su tutte le persone che gli hanno voluto bene e l'hanno sempre rispettato.

non gli dirò mai addio, ma un semplice ciao o un arrivederci perchè prima o poi saprò che ci rincontreremo e continueremo a fare ciò che la vita terrena ci ha privato di fare, di ridere e scherzare sulle piccole cose che la vita ci offre.
 
Purtroppo accade in un solo momento ciò che non vorremmo accadesse mai... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :jaw) :sic)
ankora condoglianze.
rimarrà sempre nei cuori di tutti :cry: :mecry2)
 
non faccio tempo a smettere di piangere per la scomparsa di un amico che oggi è arrivata un'altra triste notizia...purtroppo non so più che dire e che fare..so che adesso sto piangendo per la scomparsa di un altro caro amico.


ragazzi vi ringrazio per il supporto...

ora cercherò di clamarmi un attimo...anche se sto fine settimana è stato troppo devastante emotivamente.
 
Top