Ragazzi...vi presento la mia mano! Ahahahahhahaha

xxmiky8xx

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
408
0
16
lastramikyfx8.jpg


Ebbene sì...prima o poi doveva capitare, ma non credevo mai sarebbe capitato in un modo così bizzarro e sfortunato...

Vado al lavoro in moto, riesco a liberarmi per pranzo e cosa penso??? Torno a casa...arrivato a 15 metri dal mio ingresso, affronto una curva stretta dove la strada lo è altrettanto rimanendo molto sulla destra...nel frattempo una signora 40enne veniva su nel senso opposto con uno scooter 50 rimanendo molto al centro dela carreggiata...affrontata la curva, mi vede e invece di avere la reazione più giusta (frenare e alargarsi sulla destra), s'è piantata sul gas irrigidendosi completamente e chiaramente piombandomi addosso com un razzo...io, nonostante la vicinanza, ho reagito frenando e allargandomi ulteriormente, ma più di tanto non sono riuscito visto che c'era un'auto parcheggiata sulla destra. Così la tipa si è fiondata sulla mia nfiancata sx rompendomi mignolo della mano sx, pedana e pedalina del cambio...la moto s'è accasciata sulla destra, ma san paracarena e borse laterali morbide hanno attutito il colpo. I danni alla fine sono pochi...al mezzo...

La mia mano sx invece non sta poi così bene: frattura brutta scomposta al mignolo!!! Lunedì mi operano per tentare di rimettere in asse l'osso...Nel frattempo giudicate voi...

Ma il colmo è che la donna è una mia vicina di casa...era la seconda volta in vita sua che prendeva lo scooter e...colmo dei colmi...l'ha preso per fare 40 metri per andare a trovare la madre che abita poco più su...

Avrei dovuto spaccarle la faccia...ma sono rimasto calmo. Per fortuna...

Non vi dico poi con la pula le risate... Ahahahahhahahahahahaha...

Per fortuna tre dita della sx le ho libere e riesco a scrivere con la tastiera...

P.S.: Sono una persona che cerca di vedere sempre il lato buono delle cose...in fondo m'è andata bene...mi potevo rompere tutto... Ringrazio i miei riflessi che m'hanno fatto cadere in piedi e m'hanno fatto alzare il piede sx...se vedeste com'è ridotta la pedana... :wink:
 
le avrei spaccato la faccia.... :mad2)

ma che cavolo si mette a fare certa gente alla guida...?? :eek13) :nono02) :nono02)


almeno ora fatti ripagare di brutto i danni alla moto e a te...
 
massima solidarietà.... io con il magico piaggio ciao sono andato pure all'ospedale e dopo a casa da solo......... dopo che in una partita di calcetto con gli amici mi sono rotto radio e ulna del braccio sinistro..... esco con la borsa da casa e torno con il gesso!!!! ahahahahahahah
 
Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ,immagino che dolore avrai,io in moto come passeggero ho preso una botta ad un incrocio dove avevo la precedenza da una ragazza che faceva le guide con il papà,risultato spalla uscita con operazione di risucchio cartilagine che girovagava,la fortuna ha voluto che dalla corsia opposta dove sono stato sbalzato non sopraggiungeva nessuna auto altrimenti non sarei stato qui a raccontare il fatto e poi non mi ha creato danni permanenti altrimenti pure la mia carriera sportiva sarebbe andata a p****ne
 
Ragazzi sono ambidestro.... Per cui.... Ahahahhahahahahahahhaha :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
xxmiky8xx":38jf2ais ha detto:
Ragazzi sono ambidestro.... Per cui.... Ahahahhahahahahahahhaha :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

allora potrai continuare a coltivare la tua passione! :elio) :sarcastic)
 
lastremiky12052008mp7.jpg


Lastre fatte ieri...con la speranza che oggi potessi togliere il gesso...ma nada...

I lembi devono ancora finire di saldarsi e morale della favola, come minimo un'altra settimana di atroci sofferenze... :lol: :lol: Azzo, che balls ogni domenica sentire i gruppi di motociclisti sfrecciare vicino casa mia...

:wink:
 
xxmiky8xx":29sncg32 ha detto:
lastremiky12052008mp7.jpg


Lastre fatte ieri...con la speranza che oggi potessi togliere il gesso...ma nada...

I lembi devono ancora finire di saldarsi e morale della favola, come minimo un'altra settimana di atroci sofferenze... :lol: :lol: Azzo, che balls ogni domenica sentire i gruppi di motociclisti sfrecciare vicino casa mia...

:wink:


mamma se fa impressione :?: :?: :?:
 
Top