ragazzi urge un vostro consiglio

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
39
milano
innanzitutto ciao a tutti devo andare a cambiare la mie gomme io ho dei 17 cerchi black line e volevo chiedervi un consiglio su quali gomme montare io personalmente non ne so molto quindi sono nelle vostre mani..... :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Ci sono miliardi di discussioni in merito!

Usa il cerca e troverai quel che vuoi sapere! :OK)

BLACK LINE":1q23fsuu ha detto:
di questa misura le pirelli p zero rosso non esistono

ma ragazzi le toyo t1r di che marca sono???????
toyo :asd)

metti i p0 nero

io ho cambiato tanti treni di gomme

sono quelle con cui mi trovo meglio

:OK)

anche il mio gommista di fiducia mi ha consigliato le p zero nero dicendomi che sulla nostra misura è il pneumatico migliore da mettere :A) :A) :A)
mi sa che monto proprio quelle....mi ha fatto anche un buono sconto tutte e quattro le gomme €600.00 secondo voi comè il prezzo?????????

Secondo me il prezzo potrebbe essere di un 10% inferiore, prova qualche altro gommista.
2 esempi, sabato li ho visti in un ipermercato (auchan di Rescaldina) a 130€ a gomma +10€ di montaggio e bilanciatura arriviamo a 560, secondo esempio su gommadiretto sono 120€ a gomma + montaggio e bilanciatura che più o meno sarà attorno sempre ai 10€ arriviamo a 520.

BLACK LINE":39slx14s ha detto:
innanzitutto ciao a tutti devo andare a cambiare la mie gomme io ho dei 17 cerchi black line e volevo chiedervi un consiglio su quali gomme montare io personalmente non ne so molto quindi sono nelle vostre mani..... :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

anzitutto ti consiglio di mettere un titolo chiaro.
Poi di usare la funzione Cerca, si parla da anni di gomme qua dentro e i topic non mancano.

Io monto Pirelli P Zero Nero e mi trovo molto bene...

Dai un occhiata su gommadiretto o su pneusonline! li con 500 euro circa dovresti prenderle, poi hanno anche i loro gommisti convenzionati.