Ragazzi un aiuto sul connect + tecnologico ???

kart42

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
49
0
6
www.protocorse.it
Ciao dovrei cambiare il mio connect, ormai non riesco più a sopportarlo se qualcuno lo vuole lo posso anche dare a pochissimo ...ma non funziona più il telefono e ogni tanto da errore cd .... e quindi lo volevo cambiare mi sapete dare delle indicazioni su che connect prendere?
cioè non esistono connect con l'ingresso per schede sd ? al massimo posso leggere un cd mp3..

insomma volevo qualche dritta per non prendere un altro connecr del 2005 ma se esisteva uno un pò più moderno ...

:X) :X) :nono)

mi dispiace ma se il tuo è del 2005 è già l'ultima versione, quelli con i comandi vocali estesi, non esiste niente di più aggiornato, l'unica alternativa è andare sull'aftermarket.

Connect plus --> Schermo LCD a colori, cartografia con mappe e NON legge gli MP3!
Connect normale --> Schermo leggermente più piccolo del plus, monocromatico, cartografia a pittogramma ma legge gli MP3!

Spero che mi sia spiegato bene!!! ciaoo

Poi c'è il connect nav+ plus quello che hanno cominciato ad installare del 2004, praticamente identico al connect plus con la differenza che ha i comandi vocali estesi e può leggere gli mp3.

allora non è il mio .....ti posto una foto del mio

il mio è mi sembra migliore che il monocromatico .....

cmq dove posso rimediare un altro connect magari con un attaco uscb ?? voi avete delle idee :X)

Allora forse non mi sono spiegato bene, quello a pittogrammi e basta il connect nav, legge gli mp3 ma non è a colori ed è monocromatico, poi c'è quello a colori che si chiama connect nav + (plus) che hanno montato fino al 2004, praticamente è quello che si trova sulla serie 0, dal 2004 in poi hanno montato un nuovo tipo di connect, identico in tutto e per tutto al connect nav+ (plus), con l'unica differenza che ha i comandi vocali estesi, quindi oltre che al telefono puoi comandare anche la radio e il navigatore con la voce, inoltre su questo si può fare un aggiornamento per permettegli di leggere gli mp3. Se la tua è una 147 del 2005 il connect che hai è questa ultima versione quindi ha i comandi vocali estesi e la possibilità di leggere gli mp3( con un aggiornamento di cui si parla ampiamente in altre discussioni ), per la porta USB puoi mettere interfacce tipo loudlink che emulano il caricatore CD, chiaro ?

ok perfetto ...intendevo la stessa cosa :clap) :clap) :ubriachi) solo che non ci siamo capito ..solamente che questo navigatore lo devo cambiare inizia a darmi problemi con cd e non volevo revisianarlo ca magari cambiarlo ma non so ben il prezzo ..chi me lo saprebbe dire cosi più o meno o se c'è qualche negozio che lo rivende??? magari con sito in italiano :asd) penso che in alfa il connect costi molto e al posto di portarlo a revisionarlo mi conviene canbiarlo

Se si tratta di problemi alla lente molti risolvono pulendola con un coton fioc e un pò d'alcol ci sono molte discussioni in merito, per quanto riguarda la riparazione ci sono dei centri speicializzati con duecento euro circa te lo sistemano o poco più, comunque se lo vuoi vendere mette un annuncio su la baia o su quei siti che permettono di mettere annunci gratis.

qualcuno mi sà dire un centro specializato dove posso portare il connect ad aggiustare ??? in modo da far rifunzionare il telefono e navigatore , cosi ho deciso gli aggiungo solo un conettore esterno in modo da inserire sd e usb :up) :up)