Ragazzi riuniamoci!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

covens

Nuovo Alfista
5 Marzo 2012
125
0
16
32
Rivalta di Torino (TO) (Cuore Sardo)
Salve alfisti :ciao)
ascoltate, mi era venuta un idea... :yep)
Per chi è di Torino (o comunque a chi non sarebbe tanto scomodo arrivare a Pianezza nel parcheggio dell'Ikea) non potremmo vederci quando c'è il raduno del venerdì sera in modo da conoscerci meglio, mostrare le nostre bestioline e passare anche un po' di tempo insieme? :D
Fatemi sapere!! :alfa)

covens":1twod420 ha detto:
Salve alfisti :ciao)
ascoltate, mi era venuta un idea... :yep)
Per chi è di Torino (o comunque a chi non sarebbe tanto scomodo arrivare a Pianezza nel parcheggio dell'Ikea) non potremmo vederci quando c'è il raduno del venerdì sera in modo da conoscerci meglio, mostrare le nostre bestioline e passare anche un po' di tempo insieme? :D
Fatemi sapere!! :alfa)

ciao,mi sa che dovresti postare nell'area delle discussioni regionali(sezione piemonte)cercala e proponi li'! ;)

Ma infatti covens, il forum è solo uno degli strumenti utili alla vita quotidiana dell' AlfaVirtualClub, i ritrovi periodici "di zona", e i raduni come il pranzo di natale ad esempio o i track day, sono la vera anima del club :OK)

Ho visto che hai già trovato il topic piemontese, a questo punto questo non serve più, quindi questo lo chiuderei :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.