...Ragazzi...Nero Gomme Fantastico

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
41
Rimini
...Ho visto molte discussioni dove si parlava di nero\lucido gomme....,li ho provati tutti.....,arexon,glicerolo... ;) ,meguiars,e altre 20 marche... :nod) , ma niente non ero soddisfatto,volevo un nero che durasse e che lasciasse la gomma come appena lucidata.....ed ecco la risposta....!
Nero Gomme in Gel dell'Abel Auto(Turtle Wax).....qualcosa di incredibile.....,dato con una spugnetta..o uno straccio...,si lascia agire per qualche minuto,tempo di darlo a tutte le gomme insomma...,poi si ripassa con uno straccio pulito per levare l'eccesso...;e posso garantirvi che per una settimana......anche se piove...,la zona dove l'avete applicato rimane nera,lucida come appena messo....!
Inoltre ha anche sostanze per il mantenimento e il nutrimento della gomma...!
Eccovi un'immagine del prodotto...!
Gel_Pneumatico_Nero_Gomme.jpg

Provatelo fidatevi....poi non costa nemmeno una follia...circa 7€ mi sembra...ma dura una vita..!
Tcs147
 
Ma....

dalle mie parti in diversi negozi di accessori e prodotti per auto lo si trova bene....!A differenza della schiuma a mio avviso dura di +, sia come confezione che come risultato...!
Tcs147
 
Ma....

onka79":1j1qdqa5 ha detto:
ma il enro gomme non secca/rovina la spalla della gomma?? :shrug03)
da quello che c'è scritto dicono l'esatto contrario...che oltre a tenerla lucida e nera...contiene sostanze che combattono la formazione di crepature e vanno ad ammorbidire ls gomma stessa..evitando che si secchi....!
Questo c'è scritto in poche parole....poi nn so...!
Tcs147
 
Re: Ma....

Tcs147":grgqn5q0 ha detto:
onka79":grgqn5q0 ha detto:
ma il enro gomme non secca/rovina la spalla della gomma?? :shrug03)
da quello che c'è scritto dicono l'esatto contrario...che oltre a tenerla lucida e nera...contiene sostanze che combattono la formazione di crepature e vanno ad ammorbidire ls gomma stessa..evitando che si secchi....!
Questo c'è scritto in poche parole....poi nn so...!
Tcs147
lo cerco anche io allora!;)
 
...

massmo_it_it":2k2b7lo9 ha detto:
il meguairs pure è stupendo cmq :OK)
Si provato...ma rimane un pò appiccicoso per diverso tempo..,e quindi mi si attaccavano pelucchi e polvere.....!
Tcs147
 
onka79":dtq2p78k ha detto:
quanti ml è il tuo?
questo 500ml ma costa il doppio diqaunto dici tu..15€

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 286.c0.m14
Ci devo guardare...nn so se è 500ml, ma per il prezzo sono sicuro di averlo pagato una cifra simile...7\8€.....centesimo + centesimo meno...;però entro domani ti do conferma di prezzo esatto e peso!
Cmq quello dell'inserzione costa 9€.........,poi 6€ sono di spedizione ma quello nn centra..!Quindi il rpezzo + o - è giusto..!

Tcs147
 
Tcs147":17y302lr ha detto:
onka79":17y302lr ha detto:
quanti ml è il tuo?
questo 500ml ma costa il doppio diqaunto dici tu..15€

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 286.c0.m14
Ci devo guardare...nn so se è 500ml, ma per il prezzo sono sicuro di averlo pagato una cifra simile...7\8€.....centesimo + centesimo meno...;però entro domani ti do conferma di prezzo esatto e peso!
Cmq quello dell'inserzione costa 9€.........,poi 6€ sono di spedizione ma quello nn centra..!Quindi il rpezzo + o - è giusto..!

Tcs147
eh non c'enta ma si aggiungono cmq e quandi lo pagherei il doppio di te facendomelo spedire..lo devo cercae inq aulke supermercato..,cmq fammi sapere qaunti ml è il tuo..grazie!
 
...Beh si..

ma infatti nn ti conviene prenderlo via posta...,gira nella tua zona e lo troverai sicuramente...come marca è abbastanza diffusa...;al massimo dal sito della marca, chiedi dove puoi trovare il rivenditore + vicino a te....!
Tcs147
 
Top