escludendo dalla lista la Zuritel,dalla quale provengo e con la quale non ho avuto ottimi rapporti!:nono02)
Grazie in anticipo! :worship) :worship)
Grazie in anticipo! :worship) :worship)
switing63":2v0cfjov ha detto:Anch'io ti consiglio una compagnia telefonica (io ho la linear), e ieri ho fatto il rinnovo, di RC con il massimale a 4 mln € per un anno mi hanno chiesto meno di 280€.
straquoto, e NON seguire i consigli di chi ti dice IO ho risparmiato qui.yugs":m77wpmf1 ha detto:Devi fare preventivi su preventivi, è l'unico modo per trovare la miglior convenienza. Per il trattamento, molto va da persona a persona, c'è chi si trova bene con una compagnia e chi no, ma va a casi.
giangirm":2412hmmx ha detto:straquoto, e NON seguire i consigli di chi ti dice IO ho risparmiato qui.yugs":2412hmmx ha detto:Devi fare preventivi su preventivi, è l'unico modo per trovare la miglior convenienza. Per il trattamento, molto va da persona a persona, c'è chi si trova bene con una compagnia e chi no, ma va a casi.
Purtroppo le tariffe sono estremamente variabili in base a città, sesso, età, classe di provenienza, tipo di auto