Ragazzi Ma esiste qualcche prodotto per pulizia che .........

kekko33

Nuovo Alfista
19 Giugno 2008
30
0
6
Sud SarDeGnA
Ragazzi io ho la gattona nera e ogni volta che le passo la cera dopo che faccio un giro si apoggia quella polvere che mi fa andare in bestia! :mad2) . Poi se ce un po di vento ancora di piu'. Voi come Fate? avete qualke prodotto speciale di cui io ignoro l'esistenza? Fatemi sapere

re cerchi

GTpassion82":3hle7393 ha detto:
no.....scusa ma già con i 18 perdi tantissimo, con un 1.9 e i 19 la lanci in discesa la macchina :OK)

No scusa ho gia avuto esito negativo pochi minuti fa e ho cambiato post =D :jolly) grazie lo stesso

che sta succedendo qui?
:sgrat)

Metamorfosi di un topic? :asd)

io c'ero

ghghghhg

cmq la polvere c'è nell'aria è veramente difficile

ho appena comprato una nuova c'era dagli usa poi vi dirò ma non illudiamoci la polvere si adagerà sempre sulle carrozzerie

Anche io ho la GT nera. E' difficile da lavare ed è difficile tenerla pulita. Io la lavo ogni 15 giorni presso un autolavaggio self-service. Mi costa fortunatamente solo 3€.

Non puoi farci molto.

anch'io ho la gattona nera, ammetto che è molto difficile tenerla pulita per 5 gg consecutivi, anche perché vicino alla ditta dove lavoro c'é un'azienda che fa l'essicazione di mais etc. e quindi la polvere volente o nolente arriva ad adagiarsi inesorabile sulla mia povera miciona...

Però avendo un autolavaggio self-service a 300 mt da dove lavoro, con 3 € si fa presto a pulire!!! :A)

Resto sempre fermamente convinto che fa si presto a sporcarsi, ma quando è pulita è UNO SPETTACOLO...!!! :alfa) la adoro e continuerò ad adorarla...!!!! :alfa) :shine) :alfa)

pis-pis":3nl5bcuz ha detto:
Diciamo che è il nero che ti fa notare a "dismisura" la polvere che si deposita.... :OK)
Tu girati e guarda dall'altra parte :OK)
quoto, io non lavo la mia nasona da un mese circa e pur non avendo mai preso pioggia si è creata una patina grigia sulla carrozzeria e appena appoggi una mano resta l'impronta... quando la laverò sarà orgasmica :asd)

briccardo":38hdxa75 ha detto:
io ho la soluzione

vernicia la macchina di grigio! :crepap) :crepap) :crepap)

Grigia la mia gt Giammai!!!!!!!! NERA e' troppo bella non si puo' paragonare il nero con altri colori stiamo scherzando????? Ok che il nero e' difficile da lucidare da pulire devi sempre asciugare anke se usi l'acqua dei lavaggi quella senza aloni diciamo. Pero ' non cambiero' mai idea sul colore

briccardo":1epu5bxn ha detto:
si ma dopo averla lavata alle lance bisogna passare con la pelle altrimenti restano gli aloni delle goccioline! :nod)

restano sulla mia...figuriamoci sulla nera! :?:

Se fai un tratto di autostrada ne rimangono ben poche di goccioline... :rotolo)