Ragazzi la Red Angel è uscita su 2FastTuning

ho una punto s del 98 e poi mi sono preso un KAWASAKI NINJA 636... La pazzia l'ho in settembre quando io e la mia ragazza ci siamo lasciati dopo 7 anni di convivenza :ka) Comunque il il tipo che la comperata l' ha già demolita :quote) :quote) :quote) :quote)

The Red Angel":txijksro ha detto:
ho una punto s del 98 e poi mi sono preso un KAWASAKI NINJA 636... La pazzia l'ho in settembre quando io e la mia ragazza ci siamo lasciati dopo 7 anni di convivenza :ka) Comunque il il tipo che la comperata l' ha già demolita :quote) :quote) :quote) :quote)
mi dispiace che vi siate lasciati :fluffle)
ma come l'ha gia demolita???

The Red Angel":36xe7cwc ha detto:

E ti fai vivo dopo mesi con una novità del genere?
Mi dispiace molto per la fine della storia, forse la maledizione del settimo anno non colpisce solo i matrimoni.

In che senso hanno demolito la red angel? :mecry)

meglio che inizia ad andare a piedi sto pazzo prima che metta di mezzo qualcuno..

@ the red angel: mi dispiace per tutti gli accaduti..ma non potevi tenerla la nasona (visto anche che fine ha fatto) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

The Red Angel":1x791m1z ha detto:
ho una punto s del 98 e poi mi sono preso un KAWASAKI NINJA 636

Avrei una mezza idea del genere per la testa,e' un mesetto che ci penso.
Pensavo ad una punto III^ serie 1.3 mjet km zero,ma ho paura di pentirmi di vendere l'alfa.......
Certo che se tengo la nasona di moto nn se ne parla........nn combino a mantenere entrambe.... :mecry2)

mi spiace veramente.... L'ho vista dal vivo al My Special Car Show 2005 di Rimini....Veramente molto bella!!

Come và la moto? Cammina, eh? :OK)