ragazzi help non so come prenderla!

Il Capro Espiatorio

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2007
984
0
16
Catania-Etna Valley
Ragazzi sono troppo in alto mare.
Ho deciso per la 120 jtd 5 pt distintive ma non ho idea del colore.
Sono troppo indeciso. Mi piace Alfatex beige ma temo troppo che sia delicato e che nel giro di 6 mesi sembri piu vecchio di quanto non sia.
Allora ho pensato alla pelle beige, che almeno è lavabile con un panno.
Il conc. mi spinge per Collezione (1200 euro in piu per avere pelle e cerchi da 17). Il problema è che non ne ho potute vedere nessuna e dovrei ordinarla sul catalogo.
Nessuno che possa postare le foto??
E poi mi piacerebbe blu ma collezione non c'è solo nera!
HELP!

La Q2 credo sia solo 3 porte e cmq siamo overbudjet!! :asd)
La 120 cv mi va gia bene per il rapporto prestazioni/consumi (Ragazzi sto dando via la Punto 55!!!) :elio)
Nessuno ha la Collezione e puo postare le foto??
Che mi dite del Blu Oltremare??

ps. Grazie per le pronte risposte!!

La collezione oltre ai cerchi da 17" stupendi ha anche gli interni bicolore nero+panna che sono fantastici...nera
Se la vuoi piu tamarra dai uno sguardo alla Black line...io ho optato per quest'ultima(rosso alfa senza sovrapprezzo)

Messaggio
BlackSoul
MessaggioInviato: 22/01/07 22:56 Oggetto:
La collezione oltre ai cerchi da 17" stupendi ha anche gli interni bicolore nero+panna che sono fantastici...nera
Se la vuoi piu tamarra dai uno sguardo alla Black line...io ho optato per quest'ultima(rosso alfa senza sovrapprezzo)

Ciao BlackSoul, mi serve per lavoro non la voglio prendere eccessivamente vistosa.
Nera quale?pastello o metallizzato?
La collezione è ordinabile anche con gli interni in pelle beige monocolore, che ne dici?

non piace nemmenoa me la pelle beige!!

Nera con pelle rossa o nera oppure Rossa con pelle nera!!

(se puoi, prendi i sedili TI!) :OK)

Il Capro Espiatorio":316o729k ha detto:
Deciso! ieri acquistata
Nera con pelle beige!Bellissima sono troppo contento! Grazie per i vs. suggerimenti! :X)

Nero metallizzato ho pastello ?