ragazzi fate attenzione

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
ragazzi oggi sono stato dal rottamaio a vedere se avevano qualcosa per la nasona e ho trovato quest'auto
Foto(220).jpg

Foto(221).jpg

bè qui sopra i sono morti tre ragazzi di età compresa tra 19 e 23 anni :( ci vuole un attimo farsi veramente male mi raccomando state attenti!!e l'unica 147 che avevano(non sono riuscito a vederla) anche li ci sono state tre vittime :(
mi hanno messo molta tristezza
:(

queste cose fanno capire ancora di piu'il valore della vita.chi fa il pazzo in auto non si rende conto di giocare ad una roulette russa.bando all'ipocrisia,le sciocchezze in auto o moto le abbiamo fatte tutti almeno una volta pero'queste immagini colpiscono in maniera incisiva secondo me.

E' stata su un tg regionale, la ricordo bene e ricordo pure che l'età dei ragazzi a bordo era molto bassa.....il risultato di velocità troppo alta e alcool in corpo... sono finiti fuori strada ed hanno abbattuto un palo dell'illuminazione stradale mi pare... :(

tama147":25scgz07 ha detto:
E' stata su un tg regionale, la ricordo bene e ricordo pure che l'età dei ragazzi a bordo era molto bassa.....il risultato di velocità troppo alta e alcool in corpo... sono finiti fuori strada ed hanno abbattuto un palo dell'illuminazione stradale mi pare... :(
hanno butatto giù una colonna di un cancello mi pare che la velocità fosse sui 150km/h

Non ci sono parole se non appunto ribadire il concetto di base, la velocità e l'imprudenza possono portarci via il regalo più prezioso che ci sia mai stato fatto.... LA VITA
Facciamo attenzione ragazzi :cry: