ragazzi consiglio....

ermarco8484

Nuovo Alfista
28 Giugno 2006
12
0
1
venezia
la mia alfa è rimasta ferma in garage per 1 anno e mezzo....x colpa di lavoro!!! :mecry) :mecry) cmq è sempre stata accesa in garage,secondo voi cosa devo fare??...una revisione basta?!!?grazie mille ciao
 
In primis direi cambio d'olio e filtro olio, verificare lo stato della batteria
(continui accendi/spegni senza far ricaricare la batteria in movimento sono dannosi per la stessa) verificare le pressione degli pneumatici, verificare tutti i liquidi radiatore, servosterzo, freni ecc (anche se i circuiti essendo a tenuta stagna non dovrebbero avere perso...) poi un controllo generale su tubi, manicotti vari e guarnizioni varie! :OK)
 
si si olio e filtro olio in primis!!....e poi le gomme xche mi hanno dettto che si ovalizziano restando ferme!?! :mecry) dici che è meglio che la porta a fare un controllo completo?gli dico che è rimasta ferma un bel po....poi ci penseranno lori!!!spero che nn mi prendano una botta di solti....grazie
si si poi la usero ogni giorno!!!...almeno sempre se nn parto!!!
 
Benzina o diesel ? quanti Km ha?

se le gomme e i livelli sono apposto io la userei e basta !

ammeno che non necessiti di un tagliando ! l'ultimo?
 
Ecco allora risparmia un pò di soldini !! fai un bel giretto non troppo tirato

e dopo un 500 KM fagli ogni tanto una bella tiratina !! che mi sà che è bella legata!!....

l'unica cosa le gomme se sono ovalizzate !! vai dal gommista !

ciao !! buon giretto ... :spin)
 
Io consiglio di verificare subito lo stato dei pneumatici...le gomme potrebbero essere ovalizzate.
Per il motore controlla i livelli...cambio olio non è indispensabile ma io lo farei!
Ciauz!
 
Top