ragazzi che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

tignetta

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
80
0
6
licata(ag)
www.ebay.it
salve oggi ho modificato il terminale di scarico quello pilot cioe vi spiego, alla fine del terminale ho fatto saldare da mio zio due fili di chitarra piegati a forma di o ,pero stretta.il risultato voi vi chiederete un friscio da urlo cioe avete presente quello della turbina ,immagginatelo piu forte.

tignetta":1vtb79t1 ha detto:
salve oggi ho modificato il terminale di scarico quello pilot cioe vi spiego, alla fine del terminale ho fatto saldare da mio zio due fili di chitarra piegati a forma di o ,pero stretta.il risultato voi vi chiederete un friscio da urlo cioe avete presente quello della turbina ,immagginatelo piu forte.
:asd) :matto)

Mecoionico":18m4pan5 ha detto:
cuoresportivo86":18m4pan5 ha detto:
Mecoionico":18m4pan5 ha detto:
sembra quella cosa che si fa da bambini con le biciclette, col cartoncino fra i raggi delle ruote!! :crepap)

Cerco di immaginare :asd) :asd) :asd) :asd)

come "immaginare"!
non vorrai dirmi che da bambino non l'hai mai fatto!!!

No....da bambino per passare il tempo rimappavo le auto :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo)

tignetta":3090t21h ha detto:

:asd) :asd) :asd)

io ce lo ho presente....DIREI MOLTO GREZZETTO scusa e.....come a dire " TOGLIETEVI CHE STO PRENDENDO IL VOLO....poi magari arriva una A3 140 cv e ti fà passare la voglia di cantare :elio) :elio) :elio)
tignetta":1w37ik5p ha detto:

lukameraweb":16mch1p0 ha detto:
io ce lo ho presente....DIREI MOLTO GREZZETTO scusa e.....come a dire " TOGLIETEVI CHE STO PRENDENDO IL VOLO....poi magari arriva una A3 140 cv e ti fà passare la voglia di cantare :elio) :elio) :elio)
tignetta":16mch1p0 ha detto:

Beh,non sarei tanto sicuro,io ho anche una a3 2.0tdi e ti posso assicurare che il sibilo non è così forte,poi da dentro è praticamente nullo!
Era impressionante invece il sibilo che aveva la mia vecchia golf4 1.9tdi! :OK)