Ragazzi, anche io ho un serio problema con un fanale...

StefanoRuleZZ

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,070
0
36
41
T E R N I
Ciao a tutti, mi sono accorto da diverso tempo che il mio fanale anteriore sinistro, nel momento che accendo i fari anabbaglianti, avverto un romore meccanico provenire dal mio faro anteriore sinistro.
Sono andato dal conce e mi ha detto che era il motorino del fanale, ma attenzione NON ERA IL MOTORINO CHE REGOLA L'INCLINAZIONE, era un altro. Gentilmente (anche se la mia :inocchio) non è più in garanzia, ha detto che me lo avrebbe sostituito cmq IN GARANZIA).
Gentilissimo, non c'è che dire, solo che da circa 2 settimane che ci sto facenda attenzione, ho iniziato a riavvertire questo rumore, direi mecanico, uguale a quello che c'era prima. All'inizio era saltuario, ma adesso è tornato ad essere automatico all'accenzione delle luci ana del faro.
Adesso le cose sono 2:
1) O il conce non me lo ha sostituito e mi ha preso in giro dandogli solo una riaggiustata.
2) è un problema della mia :inocchio) anche se mi sembra moto strano che sempre sul solito fanale....

Ragazzi è già capitato a voi?? Aiutatemi vi prego, sono preoccupato!
Ciao Stefano!

Non sapevo che nei fanali ci fosse un'altro motorino oltre a quello dell'inclinazione dei fari..........

Ma riesci a sentire il rumore da dentro? :?: E che cavolo di frastuono deve essere allora!!! :aeh)
Comunque non mi risultano altri motorino dentro i fari oltre a quelli che regolano l'inclinazione...

Magari il conce veramente te lo ha sostituito, solo che il rumore era solo la conseguenza di un problema che stava a monte... in pratica ha eliminato la conseguenza ma non ha risolto la causa ... :thk)

:scratch) Mmmh mi sa tanto di pacco...

StefanoRuleZZ":3ekrut01 ha detto:
che intendi dire con "Mmmh mi sa tanto di pacco..."
non ti ho capito.....
Beh, cmq è un bel rumoretto.... che ha la mia pikkolina!!!???

Pacco nel senso che chissà che cosa ti avranno sostituito!!!

Se non ti hanno sotituito il motorino per l'inclinazione allora cosa ti hanno sostituito? Forse hai ragione tu che magari non ti hanno sostituito niente e si sono fatti belli facendolo a gratis...

Inviato: 04/11/04 16:27 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

StefanoRuleZZ ha scritto:
che intendi dire con "Mmmh mi sa tanto di pacco..."
non ti ho capito.....
Beh, cmq è un bel rumoretto.... che ha la mia pikkolina!!!???

Pacco nel senso che chissà che cosa ti avranno sostituito!!!

Se non ti hanno sotituito il motorino per l'inclinazione allora cosa ti hanno sostituito? Forse hai ragione tu che magari non ti hanno sostituito niente e si sono fatti belli facendolo a gratis...

Infatti non voreri proprio che mi abbiano preso per il :backb)
Cmq li ho già chiamati e mi ha detto il capo-officina di andare giù più tardi.... chissà che faranno?