Ragazzi aiuto!Problema con Palmare + GPS!!

soloalfa

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2005
10,110
0
36
Bologna - Monaco di Baviera (Cruccolandia)
Ho comprato ieri un ricevitore GPS da 20 canali + scheda di memoria da 1GB + software della Tom Tom versione 6.05 se non erro!

Oggi,dopo aver concluso la ricarica del mio ricevitore GPS,e dopo aver installato il software sul palmare (un Imate) decido di effettuare la connessione!Ebbene non funziona!!Come mai??Con tutti i soldi che ho speso mi vorrei uccidere!Avete qualche consiglio da darmi?

In pratica il problema che mi da è che la maggior parte delle volte non si connette proprio (sempre via Bluetooth),mentre quando si connette,il palmare mi chiede se voglio aggiungere il GPS nella lista Active Sync,io premo OK,ma poi non mi scrive nulla!E quindi non lo trova!Ed infine mi da problemi di connessione all'host!

Ragazzi chiedo aiuto,non so proprio come fare! :mecry2) :mecry2)

soloalfa":28h6dtkf ha detto:
Ho comprato ieri un ricevitore GPS da 20 canali + scheda di memoria da 1GB + software della Tom Tom versione 6.05 se non erro!

Oggi,dopo aver concluso la ricarica del mio ricevitore GPS,e dopo aver installato il software sul palmare (un Imate) decido di effettuare la connessione!Ebbene non funziona!!Come mai??Con tutti i soldi che ho speso mi vorrei uccidere!Avete qualche consiglio da darmi?

In pratica il problema che mi da è che la maggior parte delle volte non si connette proprio (sempre via Bluetooth),mentre quando si connette,il palmare mi chiede se voglio aggiungere il GPS nella lista Active Sync,io premo OK,ma poi non mi scrive nulla!E quindi non lo trova!Ed infine mi da problemi di connessione all'host!

Ragazzi chiedo aiuto,non so proprio come fare! :mecry2) :mecry2)
Scusa ma non è che si capisca un granchè

1) modello del palmare
2) marca e modello del ricerivotre
3) software

In pratica se hai un PPC la prima cosa da fare è provare a metterci TT 5.02: potresti avere problemi di collegamento con le periferiche BT e la versione 6 (è un classico).

L'uomo "furbo" compra sempre e solo i palmari del medesimo modello dei kit Tom Tom :nod)

Grazie inter,ma ho già risolto!Era un problema di comunicazione bluetooth tra palmare (marca:Imate modello non so) e il ricevitore GPS (marca:Hamlet).Il software della Tom Tom era il 6.05 e in pratica non mi trovava il segnale!Comunque ho risolto e adesso non ci sono problemi!Quindi in mod possono anche chiudere! :OK)