Ragazzi, è legale una roba così in Italia?

è illegale, uccide solo i malati di cuore byPass ecc.. però fa molto male ed è illegale se lo compri fammi un fischio che ne prendiamo due e dividiamo le spese !!! :OK)

awe":2n8okw9c ha detto:
è illegale, uccide solo i malati di cuore byPass ecc.. però fa molto male ed è illegale se lo compri fammi un fischio che ne prendiamo due e dividiamo le spese !!! :OK)

nooo, non saprei che farmene.... già mi vedo che mi cade su un piede e me li prendo io i 900000 volts... :asd)

carloscrow":15ee5cjp ha detto:
awe":15ee5cjp ha detto:

nooo, non saprei che farmene.... già mi vedo che mi cade su un piede e me li prendo io i 900000 volts... :asd)

Ma guarda che ha anche la sicura :?: :?: :clap)

Steto":24nrtso4 ha detto:
è illegale si! :nod)

awe meno male che nn ti ho fatto nulla...ehehehehe :lol:

Sicuro che non mi hai fatto nulla :swear)

:fluffle) :culo) :asd) :elio) :culo) :fluffle)

Sicuramente e' illegale (penso sia considerato arma impropria), comunque so che in USA e' piuttosto diffuso, specialmente tra gli agenti privati di sicurezza (lo usano per prima stordire poi chiedere... :nono02) ).
E' ovvio che il tizio, pur di vendere, ti dice che e' legale in Italia... tanto poi se ti arrestano, di certo non vanno a cercare lui. :shrug03)

I 900000 volt in se non sono niente, tutto dipende dalla corrente che passa... certo che se ci passa 0.1A allora la vittima la carbonizzi :asd) ma a quel punto lo strumento va alimentato con un piccolo reattore a fusione :lol: oppure ti porti dietro il cavettone come gli Eva :crepap)

Kontorotsui":3c5161yz ha detto:
Sicuramente e' illegale (penso sia considerato arma impropria), comunque so che in USA e' piuttosto diffuso, specialmente tra gli agenti privati di sicurezza (lo usano per prima stordire poi chiedere... :nono02) ).
E' ovvio che il tizio, pur di vendere, ti dice che e' legale in Italia... tanto poi se ti arrestano, di certo non vanno a cercare lui. :shrug03)

I 900000 volt in se non sono niente, tutto dipende dalla corrente che passa... certo che se ci passa 0.1A allora la vittima la carbonizzi :asd) ma a quel punto lo strumento va alimentato con un piccolo reattore a fusione :lol: oppure ti porti dietro il cavettone come gli Eva :crepap)

Infatti...poi non credo che la scossa sia della durata sufficiente per riuscire a "carbonizzare" il malcapitato... :OK)

tale oggetto è definito arma a tutti gli effetti, in italia ne è vietato il porto e la detenzione se nn provvisti del necessario permesso, ovvero porto d'armi.

Se venite trovati in possesso in un si fatto arnese, rischiate grosso. Vi spiego perchè quest'arma, in italia nn si trova, o meglio ufficialmente le armerie nn la possiedo, ma su ordinazione alcune armerie possono vendere armi di importazione, ma tale ordinazione prima di arrivare al produttore la vostra richiesta passa al prefetto/questore viene fatto un accertamento su di voi e successivamente viene dato l'ok all'armeria di poter eseguire l'ordine....

Nn fate tutto questo....bè se vi fermano e come se venite trovati in possesso di un'arma nn denunciata, di cui nn avete l'autoirizzzione al porto, e il tutto vuol dire se nn ricordo male circa 3.000€ di multa e dai 3mesi ai 4anni di reclusiione...

per dirla semplice e come se girassi cn un coltello o un innocuo tirapugni :asd) :asd) :asd) ....ma poi scusate, se viene da me un vigile a farmi un controllo, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne sa cosa è....sembra l'accendigas della cucina, al max gli faccio pure vedere la scintilla ke fa....casomai sviene poi scappo :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)

gagiollo87":nn0dbt53 ha detto:
se viene da me un vigile a farmi un controllo, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne sa cosa è....sembra l'accendigas della cucina
Guarda, se lo sai tu che cosa è stai sicuro che anche lui ne è a conoscenza, sai, credo che facciano anche dei corsi i vigili, i poliziotti ecc.

ma scusate vi hanno mai perquisito in strada ??
a me lo fanno solo allo stadio questo genere di cose :asd)

Cmq è illegale anche le iene hanno fatto un servizio su sta cosa, cmq potete sempre dirgli che siete un addestratore di cani :mecry)

awe":352rueeb ha detto:
ma scusate vi hanno mai perquisito in strada ??
a me lo fanno solo allo stadio questo genere di cose :asd)

Cmq è illegale anche le iene hanno fatto un servizio su sta cosa, cmq potete sempre dirgli che siete un addestratore di cani :mecry)

già...ecco dove l'avevo già visto...alle iene...
cazz poveri cani...ricordo bene il servizio :evil:

gagiollo87":2wvdf74y ha detto:
per dirla semplice e come se girassi cn un coltello o un innocuo tirapugni :asd) :asd) :asd) ....ma poi scusate, se viene da me un vigile a farmi un controllo, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ne sa cosa è....sembra l'accendigas della cucina, al max gli faccio pure vedere la scintilla ke fa....casomai sviene poi scappo :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)

Ti posso assicurare che per quanto i vigili sembri stupidi sul discorso armi legali o inlegali nessano una più del diavolo....e sicuramente ne sanno + di tutti noi messi insieme...

X chi parlava di perquisizione in strada, vi posso assicurare che le fanno ovviamente nn personali, ma alla macchina, ma se la fanno alla macchina vuol dire che li vicino c'è una stazione mobile, ciò vuol dire che al loro interno la fanno anche voi se gli fate girare le scatole...

Io per ora ho avuto due controlli approfonditi in macchina ma era un vecchissima uno che sembrava molto una macchina da rapina o scippo...

147_tff_1975":2lq7dsmw ha detto:
X chi parlava di perquisizione in strada, vi posso assicurare che le fanno ovviamente nn personali, ma alla macchina, ma se la fanno alla macchina vuol dire che li vicino c'è una stazione mobile

Ne sei propio sicuro? La accendiamo? Ta ta ta...la risposta è: SBAGLIATA :nono) ! Suvvia signor ttf...non se la prenda a male...

:sarcastic)