Qualcuno che e' stato al motorshow avrà notato quanto erano BONE le ragazze dello stand alfa??? Secondo me le migliori.....anche come abbigliamento!! Appena riesco vi mando le foto!!! Sempre che interessino ovvio......
alfaflorence":139hswny ha detto:Qualcuno che e' stato al motorshow avrà notato quanto erano BONE le ragazze dello stand alfa??? Secondo me le migliori.....anche come abbigliamento!! Appena riesco vi mando le foto!!! Sempre che interessino ovvio......
usa questo link per caricare l' immagine https://alfavirtualclub.it/upload.php (oppure un tuo spazio web) e poi posta il link !alfaflorence":pczxpzqo ha detto:come faccio a mettere le foto???
:bravo) :bravo) :bravo)SilvioX147":1wzewc1z ha detto:Modifica è mia !! era eccessiva... :OK)
Infatti notate la mia mano verso che parte del suo corpo sta scendendo...cosworth34":1tl97r97 ha detto:dalla foto mi sembra di leggerti qualcosa in fronte....... :sbav) :sbav)
alfaflorence":30epe68h ha detto:Infatti notate la mia mano verso che parte del suo corpo sta scendendo...cosworth34":30epe68h ha detto:dalla foto mi sembra di leggerti qualcosa in fronte....... :sbav) :sbav)
ora ve ne manderò altre....
E' Scesa... E' scesa.....squalettoge":1f6k0jsx ha detto:alfaflorence":1f6k0jsx ha detto:Infatti notate la mia mano verso che parte del suo corpo sta scendendo...cosworth34":1f6k0jsx ha detto:dalla foto mi sembra di leggerti qualcosa in fronte....... :sbav) :sbav)
ora ve ne manderò altre....
si ma poi e' scesa o...
:asd)