Raga leggete qua.. [Impressioni nuova 147]

Solo un appunto...
Sanno di cosa stanno parlando? :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

X' secondo quanto scritto x loro il 140 cv è un unijet... :nono02)

Parlano addirittura di tutto un altro motore...
 
:champion) :fiori) :champion) :fiori)

C'è però un appunto che voglio fare... nell'articolo si parla del precedente 140cv come se vosse un JTD normale, invece anche quello precedente era multijet! :OK)

Eh, 'sti giornalisti... :asd) :asd)
 
Articolo da cestinare prima della pubblicazione..... no comment. Erogazione brusca sopra i 2000 giri.... il vecchio TD100 della Bravo! Sosp a McPherson evoluto..... fin dal 1997 sulla 156. Ma scrivono su Novella 2000?
 
Il giudizio sui giornalisti è lo STESSO che ho dato in off-topic nella disc. sulla rimappatura cioè :ignore) il giudizio sulla nuova nasona,a parte le castronerie scritte,è buono... :D
 
"Ora è chiaro. Ora si spiega perché le ultime Alfa sono così piacevoli da guidare, precise come bisturi in curva: giri il volante e... "tac" l'auto va sui binari. Bella sensazione per chi mette nella scala delle priorità l'auto e il piacere di guida anche prima... della fidanzata. "


Noi lo facciamo sempre!!!
:asd) :asd)
 
147lightning":2sspdzph ha detto:
"Ora è chiaro. Ora si spiega perché le ultime Alfa sono così piacevoli da guidare, precise come bisturi in curva: giri il volante e... "tac" l'auto va sui binari. Bella sensazione per chi mette nella scala delle priorità l'auto e il piacere di guida anche prima... della fidanzata. "


Noi lo facciamo sempre!!!
:asd) :asd)

:celebrate) :nuovi010)
 
147lightning":317vdxji ha detto:
"Ora è chiaro. Ora si spiega perché le ultime Alfa sono così piacevoli da guidare, precise come bisturi in curva: giri il volante e... "tac" l'auto va sui binari. Bella sensazione per chi mette nella scala delle priorità l'auto e il piacere di guida anche prima... della fidanzata. "


Noi lo facciamo sempre!!!
:asd) :asd)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
"Più che altro il common rail di seconda generazione allunga il passo nell'erogazione, più omogenea e costante, senza picchi. Sarebbe? Semplice: prima il JTD stava zitto zitto fino a quota 2.000 giri, tanto che poteva essere il motore di una Punto, poi scoppiava in tutti i suoi 140 CV bruscamente."

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sarebbe carino scrivere loro e chiedere se avessero bevuto troppo :ubriachi) :ubriachi) :all_coholic)
 
un pizzichino dilettanti sti giornalisti,eh?
hanno cercato di fare un grande articolo,dai toni quasi epici,ma lo hanno riempito di inesattezze
bah...
 
Penso che come jtd intendessero il primo mjet 140cv ed è vero che era afflitto da una certa indecisione sotto i 2000 gm. D'altra parte + aumenti potenza + aumenta il turbo lag mentre sul 150cv devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro pur avendolo provato sulla GT che ha un notevole peso e un'impronta a terra notevole.
 
147lightning":3hsea7mf ha detto:
"Ora è chiaro. Ora si spiega perché le ultime Alfa sono così piacevoli da guidare, precise come bisturi in curva: giri il volante e... "tac" l'auto va sui binari. Bella sensazione per chi mette nella scala delle priorità l'auto e il piacere di guida anche prima... della fidanzata. "


Noi lo facciamo sempre!!!
:asd) :asd)

Certo, la fidanzata si cambia, la 147 no :celebrate)
 
...Ma che cazpita scrivono??
"il vecchio jtd da 140 cv prima generazione"... Certo, se è rimappato...
Si sono persi qualcosa perchè il precedente mjtd era un multijet da 140 cv non un jtd common rail classico...

Boh...
Comunque, articoli a parte, bisogna solo attendere di vederla dal vivo settimana il prossimo week end e di provarla poi dove "gli autori" dell'articolo esaltano la guidabilità...
 
Kontorotsui":if12s71q ha detto:
147lightning":if12s71q ha detto:
"Ora è chiaro. Ora si spiega perché le ultime Alfa sono così piacevoli da guidare, precise come bisturi in curva: giri il volante e... "tac" l'auto va sui binari. Bella sensazione per chi mette nella scala delle priorità l'auto e il piacere di guida anche prima... della fidanzata. "


Noi lo facciamo sempre!!!
:asd) :asd)

Certo, la fidanzata si cambia, la 147 no :celebrate)

Quoto Kontoroutsi! :up)
Mi viene la pubblicità di una nota bevanda dove si diceva "puoi combiare fidanzata, ma non potrai mai cambiare nè madre nè squadra di calcio!". A questo punto aggiungiamo anche "non puoi neanche cambiare la 147!" :asd)

Nasona mia, come ti desidero... :lingua) :lingua)
 
lfa 147: la vesta grafica della strumentazione è stata rivista. Numerosi i comandi inseriti nel volante multifunzione. Tra le novità anche l'optional cruise control

ma scusate prima non c'era sto optional? io credo pure di averlo :scratch) :p
 
Top