raga ki ha delle foto su alfa 147 grigio lipari???

turicasazza

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
1,492
0
36
prov. Catania
salve ragazzi vorrei vedere il grigio lipari per farmi un idea con il nero cosa cambia.. scusate se vi kiedo le foto ma nei concessionari non si trova esposto o pronta consegna.. se qualcuno sarebbe cosi gentile.. lo ringrazio...!!! :clap)

turicasazza":3by8vw8j ha detto:
salve ragazzi vorrei vedere il grigio lipari per farmi un idea con il nero cosa cambia.. scusate se vi kiedo le foto ma nei concessionari non si trova esposto o pronta consegna.. se qualcuno sarebbe cosi gentile.. lo ringrazio...!!! :clap)

mio stesso dubbio prima di acquistarla se fai una ricerca con il mio nick trovi un post con alcune foto. E' un colore molto difficile da fotografare (rende male), come sporchevolezza è un po' meno del nero ma non aspettarti miracoli! E' elegantissimo, io ce l'ho sulla collezione ed è fantastico, davvero. E' stata la cosa più difficle da decidere perché, secondo me, gli attuali colori della 147 non sono granché a parte il nero e, a conti fatti, il Lipari le prime avevano unn meraviglioso grigio-azzurro che non so come si chiami, quelle di adesso hanno dei colori un po' così...

Ciao Matteo