raga dove posso trovare i guanti in pelle per una guida sportiva?

eghizzardi

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
432
0
16
luzzara
dove posso trovare dei guanti in pelle?e cosa potrebbero costare grazie...

beh se vuoi una guida sportiva non devi prendere quelli in pelle, ma ci sono altri tessuti antiscivolo! Ma a cosa ti sevirebbero? devi andare in pista? :elio)

Sermoneta. Via della Spiga Milano. €35 senza dita, €42 con dita. Tutte e due con buchi per le gnocche.

g3pp3tto":1g5675xq ha detto:
PTGT":1g5675xq ha detto:
Sermoneta. Via della Spiga Milano. €35 senza dita, €42 con dita. Tutte e due con buchi per le gnocche.

cè qualche foto?

be nn è che bisogna andare in via della spiga a milano x forza :asd) ci sono bei guantini anche nei negozi che vendono materiale sportivo (sopratutto bici)

poi dipende da che guanto vuoi.. se lo vuoi technico www.ompracing.it o www.sparco.it o www.espeedup.it

squalettoge":1dlu4cbs ha detto:
g3pp3tto":1dlu4cbs ha detto:
PTGT":1dlu4cbs ha detto:

cè qualche foto?

be nn è che bisogna andare in via della spiga a milano x forza :asd) ci sono bei guantini anche nei negozi che vendono materiale sportivo (sopratutto bici)

poi dipende da che guanto vuoi.. se lo vuoi technico www.ompracing.it o www.sparco.it o www.espeedup.it

ma fan tutti :cesso)

alexdrastico57":2cf2p5bd ha detto:
beh se vuoi una guida sportiva non devi prendere quelli in pelle, ma ci sono altri tessuti antiscivolo! Ma a cosa ti sevirebbero? devi andare in pista? :elio)
si devo andare in pista... :elio) mi servono perche ho le mani che sudono e sul volante non e bello...

Questi vi piacciono??? :elio) :D

DSC00424.jpg

DSC00425.jpg

GT3.2":kx8btgab ha detto:
PTGT":kx8btgab ha detto:
Brera 3.2 Blu Misano

di questa invece c'è qualche foto???

PT, da quando qusto cambio? che ne sarà del tuo gattone grigio stromboli?

Sono andato in conc a fare la conoscienza. Quando l'ho vista, mi ha colpito subito. Non me l'aspettavo. Non sono andato li con l'idea di cambiare la GT. Poi, l'idea l'ho lasciato girare nella mia testa per un po'. Per me, se un idea diventa un desiderio che non si stacca piu' dalla mia testa, so cosa devo fare e allora quando il conc mi diceva che era in arrivo uno come volevo io(tranne il nav, ma mi è venuto incontro per questo) mi sono deciso. Nel post 'è arrivata' ho messo qualche link di un mio homepage con foto. La Brera ha un serbatoio piu' grande(per ora consuma piu' o meno come la GT, ma ho percorso solo 700km, dovrebbe migliorare), e gira in solo 10,7m invece di 11,7m. Poi, quando la vedi...sei gia' andato in conc a fare la conoscienza? :)
ciao