E in pista servono i guanti? :nono02)alexdrastico57":itwdjpev ha detto:devi andare in pista? :elio)
chiedi a principebigno72":1s4016xz ha detto:E in pista servono i guanti? :nono02)alexdrastico57":1s4016xz ha detto:devi andare in pista? :elio)
bigno72":359i7m4p ha detto:E in pista servono i guanti? :nono02)alexdrastico57":359i7m4p ha detto:devi andare in pista? :elio)
PTGT":2uynog0a ha detto:Sermoneta. Via della Spiga Milano. €35 senza dita, €42 con dita. Tutte e due con buchi per le gnocche.
PTGT":d76bi63u ha detto:Sermoneta. Via della Spiga Milano. €35 senza dita, €42 con dita. Tutte e due con buchi per le gnocche.
g3pp3tto":1g5675xq ha detto:PTGT":1g5675xq ha detto:Sermoneta. Via della Spiga Milano. €35 senza dita, €42 con dita. Tutte e due con buchi per le gnocche.
cè qualche foto?
squalettoge":1dlu4cbs ha detto:g3pp3tto":1dlu4cbs ha detto:PTGT":1dlu4cbs ha detto:Sermoneta. Via della Spiga Milano. €35 senza dita, €42 con dita. Tutte e due con buchi per le gnocche.
cè qualche foto?
be nn è che bisogna andare in via della spiga a milano x forza :asd) ci sono bei guantini anche nei negozi che vendono materiale sportivo (sopratutto bici)
poi dipende da che guanto vuoi.. se lo vuoi technico www.ompracing.it o www.sparco.it o www.espeedup.it
PTGT":169897zz ha detto:Brera 3.2 Blu Misano
si devo andare in pista... :elio) mi servono perche ho le mani che sudono e sul volante non e bello...alexdrastico57":2cf2p5bd ha detto:beh se vuoi una guida sportiva non devi prendere quelli in pelle, ma ci sono altri tessuti antiscivolo! Ma a cosa ti sevirebbero? devi andare in pista? :elio)
uau si mi puoi dire cosa costano e dove posso trovarli?nivomat":34lor5z7 ha detto:Questi vi piacciono??? :elio)
eghizzardi":3w33l7ux ha detto:uau si mi puoi dire cosa costano e dove posso trovarli?nivomat":3w33l7ux ha detto:Questi vi piacciono??? :elio)
https://alfavirtualclub.it/public/44/DSC00424.JPG
https://alfavirtualclub.it/public/44/DSC00425.JPG
nivomat":jsrdsdye ha detto:Questi vi piacciono??? :elio)
GT3.2":kx8btgab ha detto:PTGT":kx8btgab ha detto:Brera 3.2 Blu Misano
di questa invece c'è qualche foto???
PT, da quando qusto cambio? che ne sarà del tuo gattone grigio stromboli?