Raga aiuto sedili in pelle!!! [sono rifoderabili?]

Alfati

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
43
0
6
L'altro giorno mentre ero dal carozza per controllare il gancio al cofano anteriore ho visto una :inocchio) incidentata con gli airbag laterali esplosi e il carozza stava sostituendo come una vera e propria foderina il tessuto dei sedili sembrava un vero e proprio guanto.non ha dovuto cucine niente !!! mi chiedevo se era possibile acquistare come pezzo di ricambio tutti i tessuti in pelle per i 2sedili anteriori e per il divano posteriore premetto che ho gli interni in velluto grigio volevo andare a mettere la pelle colore nero è possibile??? si trova come ricambio? qualcuno conosce i codici?logicamente dei due sedili anteriori del divano posteriore completo e dei 4 poggiatesta??? grazie a tutti raga!!!!

giakomino":35hp8p7u ha detto:
solo UN sedile anteriore viene a costare 869,56€.... nn credo ne valga la pena

Forse lui voleva sapere se ti vendono solo la pelle giokomino.

Cmq non credo...sarebbe troppo bello! ;)

giakomino":2fojoo3v ha detto:
147JTA":2fojoo3v ha detto:

credi male....ribadisco....le FODERE in PELLE solo per UN SEDILE anteriore 869,56€

Solo le fodere senza il sedile????? :eek:o) :eek:hmamma) :jaw)
Ma sono usciti di capa???? :fuori)

Io pensavo che con 869,56€ ti dessero anche l'hostess che ti fa i massaggi oltre al SEDILE COMPLETO!!!! ;) :sarcastic)

Cmq sono propio esagerati all'Alfa! :nono02)

147JTA":3fp4xtjr ha detto:
giakomino":3fp4xtjr ha detto:
147JTA":3fp4xtjr ha detto:

credi male....ribadisco....le FODERE in PELLE solo per UN SEDILE anteriore 869,56€

Solo le fodere senza il sedile????? :eek:o) :eek:hmamma) :jaw)
Ma sono usciti di capa???? :fuori)

Io pensavo che con 869,56€ ti dessero anche l'hostess che ti fa i massaggi oltre al SEDILE COMPLETO!!!! ;) :sarcastic)

Cmq sono propio esagerati all'Alfa! :nono02)
Confermo !! io ho fatto rifoderare il mio guida in garanzia per dei difetti !! la cifra è quella ! :KO)

Assurdo che solo la fodera in pelle costi quella cifra cmq grazie per l'aiuto raga nn ne vale proprio la pena mi sembrava una cifra più abbordabile a quel prezzo dovevano darci il sedile cpmpleto anzi la coppia!!!!! cmq sono di catania si la mia è una 3 porte

julian":f4wg0mm5 ha detto:
tama147":f4wg0mm5 ha detto:
La tua è 3 porte vero??
Di dove sei ..forse posso aiutarti!! :p

Colore? :elio)
....no no io ho una 5p con sedili color ghiaccio.....
conosco un tappezziere a Faenza che rifodera i sedili, sulla vecchia nasona l'ho fatto fare e lavora davvero bene!!
Comunque nella sezione compra/vendita ci sono dei sedili in pelle dovete solo associarvi ed entrare nella sezione supracitata!!

tama147":3pujpfn1 ha detto:
julian":3pujpfn1 ha detto:
tama147":3pujpfn1 ha detto:
Comunque nella sezione compra/vendita ci sono dei sedili in pelle dovete solo associarvi ed entrare nella sezione supracitata!!

Ecco in proposito, ma per entrare nella sezione vendo compro accessori devi registrarti al Club pagando al quota associativa?
ma io non ho ancora in garage la nasona :|....
ufff io non amo la pelle in auto, special modo alle 6 di mattina dopo che è stata fuori con -10° oppure in estate quando arrivi da spiaggia, 56° segnati sul sensore di temperatura..... sole a picco che ammazza anche i cammelli e tu coi pantaloncini corti.....
Però per un cuoio rosso forse forse farei un'eccezzione :)

Gheroppa":7gkf7ymg ha detto:
Ecco in proposito, ma per entrare nella sezione vendo compro accessori devi registrarti al Club pagando al quota associativa?
ma io non ho ancora in garage la nasona :|....
sì dovresti pagare la quota associativa del club e farne parte.
PS: non saresti il primo a far parte del club prima dell' acquisto della nasona :D

se ti rivolgi ad un tappezziere con un miliaio di di euro ti rifoderi tutti i sedili su tuo disegno... aggiungendo qualcosa ti fai pure i finchetti porte e cuffie... se usi i ricambi con prezzi a listino ci vuole il triplo