Raga Aiuto, non riesco a trovare la vernice trasparente per alte temp

TOTO'-147JTD

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2004
526
0
16
Raga Aiuto, non riesco a trovare la vernice trasparente per alte temperature per colorare le pinze. :mecry2)
ho tutto l' occorente ,ma mi manca solo quella per fare il lavoro.
potete aiutarmi? :mecry) :mecry2) :hail)
magari qualcuno sa qualche sito internet, oppure magari qualcuno di buona volonta puo spedirmela se nelle vosre zone è disponibile.(ovviamente paga tutto io). :spin)
ciao grazie

Toto'.....visto le temperature che raggiungono le pinze.....non darti troppi pensieri.....
Io sulle pinze ho dato il trasparente bi-componente che si da' sulla vernice normale....
Quello che usano in carrozza insomma......

Io ho chiamato proprio oggi un produttore di vernici qui in zona, e mi ha detto che il trasparente per alte temperature non esiste, la vernice per resistere al colore deve essere pigmentata. Ci ho rinunciato, tanto con la bicomponente le pinze son già abbastanza belle.

dallas140cv":2bx50j0z ha detto:
Io ho chiamato proprio oggi un produttore di vernici qui in zona, e mi ha detto che il trasparente per alte temperature non esiste, la vernice per resistere al colore deve essere pigmentata. Ci ho rinunciato, tanto con la bicomponente le pinze son già abbastanza belle.

Non volevo essere il primo a dirlo.......ma immaginavo anche io che trasparente contro alte temperature non esistesse !

Cmq onestamente......mica l'esterno della pinza raggiunge 100 ° !
Su dai.....torniamo coi piedi per terra !

Bicomponente normale trasparente e via !

Io l'ho messa piu' che altro per fissare le scritte " Alfa Romeo " bianche adesive....
Cosi' adesso sono annegate dentro.....