raduno ypsilon club 147 vc e stilo club (torino)

jc46

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2006
136
0
16
grugliasco beach (TO)
www.ypsilonclub.it
io la butto li siccome al raduno comasco del nostro club l'idea stuzzicava tutti io provo ad esporvela!!!
raduno nel mese di giugno dei tre club assieme a torino poi se qualcuno e interessato e pregato di postare qui o contattarmi via messenger.
visto che noi dell'ypsilon club saremmo anche interessati ad un eventuale gemellaggio tra i nostri club.

ciao
Jhonny

sarebbe bello organizzare un triangolare di calcetto.. :asd) :asd)

così per dire.. perà per i primi di luglio, altirmenti qui ci si accavalla troppo.. :crepap) :crepap)

se si tratta di un raduno a Torino con altri appassionati di auto vere (ITALIANE :elio) ) non potrei esimerci dal prendervi parte! Ovviamente non il 10 ed il 25 giugno, giorni che corrispondono ai raduni internazionale e valdostano :OK)

Bruno147":3ly6ritt ha detto:
se si tratta di un raduno a Torino con altri appassionati di auto vere (ITALIANE :elio) ) non potrei esimerci dal prendervi parte! Ovviamente non il 10 ed il 25 giugno, giorni che corrispondono ai raduni internazionale e valdostano :OK)

Infatti l'unico problema è far collimare le date.. E se facessimo a settembre in occasione del centenario Lancia (non proprio il giorno in cui si trovano tutti i lancisti magari, ma nel periodo vicino..) :scratch)

Buttate qualche idea su!!

@lelesch: spiritoso, vieni domani sera che lo finiamo il triangolare noi... :asd)

io leggo solo ora il topic ma se l'idea è ancora valida per ma va bene :OK) ci sono :OK) :A) :A)

quindi?

si fa o no sto raduno?

ditecelo che lo inseriamo nel calendario