Raduno SUBARU ad Andalo

SILVANO73

Nuovo Alfista
24 Marzo 2005
141
0
16
Andalo
Ciao a tutti, sono Silvano di Andalo (TN).

Volevo informarvi che il 18 giugno 2006 (Festa del Corpus Domini per chi è cattolico) si svolgerà un piccolo raduno di Subaru impreza tra Andalo e Molveno e il gestore del ristorante in questione (Ristorante Osteria pub Genzianella) mi ha detto che sarebbe stata un'idea che anche noi del Virtual Club potevamo farlo assieme, vista la loro ristretta partecipazione (ci saranno una ventina di Subaru).
Praticamente ci si ritroverebbe prima di pranzo, con conseguente grigliata all'aperto in mezzo al bosco (solo a 500mt. dalla statale) e poi se è bello andiamo al lago di Molveno o a farci un giro verso Campiglio o verso Riva.
P.S. (Nel ristorante di cui sopra lavorano 2 cameriere di RE niente male...)

Lo so che è tardi ma purtroppo sto tizio me l'ha detto ieri di quest'idea.

Che ne dite?
Vedete voi, io sono disponibile sul piano logistico

Scusate, per chi non lo sapesse Andalo si trova a 18 Km dell'Uscita SAN MICHELE ALL'ADIGE dell'A22 (Autostrada del Brennero)

Per ulteriori delucidazioni il mio cell. è 3396782103
Se il tel è acceso vi risp. Se domani lo ho spento è xchè faccio la PAGANELLA BIKE.

Ciao a tutti.
:ciao) :ciao) :ciao)

bravo Silvano vedo che hai messo subito la discussione. Come già anticipato per tel prima ti faccio sapere a breve se vengo o se sono impegnato con una gara. Comunque per chi non conoscesse i posti vi consiglio questo meeting perchè i posti sono stupendi, io ci passo spesso per lavoro e non........fatevi avanti

eh si il posto è stupendo, il lago sopratutto!! ci sono stato 2 volte l'anno scorso, se riesco vengo volentieri con un amico o con la ragazza!!! avanti su con la lista degli interessati, il posto merita davvero!!!!

Bacco":24axhdep ha detto:
eh si il posto è stupendo, il lago sopratutto!! ci sono stato 2 volte l'anno scorso, se riesco vengo volentieri con un amico o con la ragazza!!! avanti su con la lista degli interessati, il posto merita davvero!!!!

La lista non è impegnativa, mi basta sapere almeno 4/5 giorni prima (12 o 13 giugno) quanti siamo per dirlo al mio amico del ristorante.

Vai con il listone:
SILVANO73
FLAVIO (di Andalo 147 2.0 Selespeed)
GUIDO (di Molveno - 147 td 150cv)
TONE (forse)
Bacco (forse) (+1 persona).

Ciao a tutti

P.S. Dal 09/06 al 12/06 sono a Ibiza, quindi se mitel non rispondo; se volete mandatemi un sms.

Vista l'alta adesione a 10 giorni dalla data del raduno, ritiro il raduno e Domenica 18 me ne vado al lago a prendere il sole.

Ciao a Tutti.