Raduno penso Ufficiale Alfa GT ????

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Raga, l'altro giorno mi è arrivata a casa una telefonata dalla concessionaria che, delegata dall'Alfa Romeo, mi invitava ad un raduno di Alfa GT e che per saperne di più dovevo contattare la concessionaria !!

A qualcuno di voi, è arrivata la stessa telefonata ???

Di cosa si tratta ??? E' un raduno ?? :aeh)

Ciao da SimoGT !!! :ciao)

AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :sadomaso)
QUESTO DOVREBBERO FARLO A ME !!!
Scusate ma ho appena telefonato alla Concessionaria !!! AZZZZZZ

Mi hanno detto che si trattava di un Raduno di Alfa GT al circuito di Varano de Melegani (circuito di Andrè de Adamic) dove si poteva provare le proprie Alfa GT sul circuito senza sganciare un centesimo e questo era previsto per il giorno 24/06/2005 in compagnia di esperti piloti e del team guida sicura !!!
NOOOOOOOOOOOOHHH
Sono arrabbiato con meh perchè ho telefonato solo ora e le iscrizioni sono terminate stamattina 16/06/2005 !!!!!
NOHHHHHHHHHHH !!! :mitra) :mitra) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

un ciao lacrimante da SimoGT

Re: Simo....

Tattao":22bs9uk5 ha detto:
vorra' dire ke pagherai la pista x tutti i GTisti al primo meeting ufficiale ke faremo. :grazie)

quoto :asd) :asd)

Ma quello che mi sto chiedendo, nessuno oltre a me è stato invitato a partecipare venerdì 24 giugno ????

Cosa ci sarei stato, io da solo ??? :elio)

Ma covoli perchè io non so mai niente :mecry2) :mecry2) :mecry2) non è giusto io non ho ricevuto nessuna telefonata :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

li mortacci loro ho fatto il tagliando giovedì scorso e non una parola :evil:

sai che novità, è già la seconda alfa che prendo e non sono mai stato chiamato per sentire il parere, cosa che hanno fatto a tutti i miei amici, non mi hanno mai mandato il mensile quadrifoglio (ad un mio amico ne arrivano addirittura 2, e la macchina l'ha presa nel 2000!) e non mi hanno mai chiamato per fare i test delle nuove uscite (cosa che succede, puntualmente, ai mei amici).

ormai non ci faccio più caso.

SimoGT":1xi3v7l9 ha detto:
Raga, l'altro giorno mi è arrivata a casa una telefonata dalla concessionaria che, delegata dall'Alfa Romeo, mi invitava ad un raduno di Alfa GT e che per saperne di più dovevo contattare la concessionaria !!

Ciao ragazzi, sono stato assente tre mesi dal forum :mecry2) causa cambio provider e anche causa cambio lavoro, quindi ri-ciao a tutti :ciao) .

Anche a me la settimana scorsa ha telefonato il conce per dirmi di questo raduno il 24 giugno a Varano con possibilità di provare in pista il busso con gli istruttori di guida sicura, ma ho dovuto rinunciare perché non ho ferie causa nuovo lavoro :mad2) . Mi sto ancora mangiando le mani... :swear) :member) :wall)

Robert GT":2ygcb3gk ha detto:
SimoGT":2ygcb3gk ha detto:

Ciao ragazzi, sono stato assente tre mesi dal forum :mecry2) causa cambio provider e anche causa cambio lavoro, quindi ri-ciao a tutti :ciao) .

Anche a me la settimana scorsa ha telefonato il conce per dirmi di questo raduno il 24 giugno a Varano con possibilità di provare in pista il busso con gli istruttori di guida sicura, ma ho dovuto rinunciare perché non ho ferie causa nuovo lavoro :mad2) . Mi sto ancora mangiando le mani... :swear) :member) :wall)

io ho preso la GT a modena ma non mi ha cagato nessuno :cry:

balu78":34lxtagq ha detto:
Robert GT":34lxtagq ha detto:
SimoGT":34lxtagq ha detto:

io ho preso la GT a modena ma non mi ha cagato nessuno :cry:

Io l'ho presa in provincia di Reggio, strano però che non ti abbiano chiamato... :scratch)

Ciao Raga, sono tornato ieri sera da Varano: un'esperienza indimenticabile.
Dopo un lezione teorica tenuta da Capelli (cronista della formula 1 ed ex pilota) abbiamo fatto i test dei sistemi di frenata e stabilità anche su bagnato per poi passare a 10 giri in pista con le alfa GT (5 giri con il m-jet e 5 con il 3200 V6) ovviamente guidate da me con a fianco l'istruttore. incredibile la tenuta della macchina in pista con curve prese in modo spettacolre e 4 gomme che fischiano come dannate.
cmq vi allungo una bazza: tra una decina di giorni ci risarà a varano un test in pista; appena so la data esatta vi posto un messaggio.

Un grazie alla fenomenale concessionaria CAR Alfa Romeo di Bologna.
Se vi serve qualcosa riguardo alfa passate da loro: sono professionali e ci si sente a casa.
Ciaooooooooooo

la prima v6 l'ho sentita a gallipoli a mare sul corso: quando la ha accesa mi sono girato di scatto: sembrava un maserati con gli scarichi elaborati: un sound davvero spettacolare.
sono certo che su strada va una bomba il 3200 ma in pista è indescrivibile: seconda e terza oltre il fuorigiri e 4 che non si poteva aprire: pista corta, ma comunque da pizzicare i 200 orari.
Per non parlare delle scalate in ingresso curva dove la macchina non si scompone nemmeno minimamente.
Cmq mi ha chiamato la concessionaria un'ora fa: è arrivata anche la mia:m-jet e non 3200, ma ben allestita.
apro un forum appena me la consegnano con le foto ;)
cmq la 3200 fa paura, ma viaggio molto e quindi tra consumi, altre spese ed i 6000 euro in + di listino proprio non ce la facevo.
ciaooooooooooo

il concessionario mi aveva parlato che ci sarebbe stato un altro raduno a distanza di una decina di giorni dal 24 (varano).
oggi se riesco a scappare in concessionaria a vedere il mio gioiellino gli chiedo notizie ed appena ho conferma vi aggiorno qui sul forum ;)
ciaooooo