Raduno? No..

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Uscendo da lavoro mi trovo questa bella immagine nel parcheggio interno dove lavoro io. Sembrerebbe quasi un raduno alfa e invece e solo l'amore per queste vetture.. Scusate ma questa foto la volevo proprio mettere. Ciao alfisti

Wow incerdibile :?: Credo nn mi sia mai capitato di vedere una cosa simile anche se di Alfa qui dove vivo ce ne sono a bizzeffe!

spettacolare

nn ho mai assistito ad una scena come questa...mi è capitato però solo una volta nel parcheggio di un centro commerciale di trovare affiancate una 147 serie0 , una GT blackline, 2 147 restyling (una blackline) e .......... un posto libero

e io cosa ho fatto ? :asd)
ho occupato il posto libero :D

che figata! invece nella zona dove lavoro io oltre alla mia nasona cè la GT del mio socio e altre 3 147 (serie0 nera, serie1 nera, serie1 bianca) ma non è mai capitato di parcheggiare vicini senza intrusioni di altre marche.

Bellissima foto :clap)
Vi confesso che a volte quando cerco parcheggio se vedo un posto libero vicino ad un'altra nasona mi ci fiondo subito :asd) :matto)
:alfa) :alfa) :alfa)

KillBill86":2cl2djs0 ha detto:
spettacolare

nn ho mai assistito ad una scena come questa...mi è capitato però solo una volta nel parcheggio di un centro commerciale di trovare affiancate una 147 serie0 , una GT blackline, 2 147 restyling (una blackline) e .......... un posto libero

:muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :lol: :lol: :D :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

MarcoOk":2f3xha6v ha detto:
KillBill86":2f3xha6v ha detto:
spettacolare

:muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :lol: :lol: :D :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
:asd) :asd)
non avevo dietro la fotocamera :clap)

Però! Lì ci va il famoso cartello
SS97~Alfa-Romeo-Parking-Only-Posters.jpg

:OK)

Bruno147":2l6zsyjp ha detto:
Però! Lì ci va il famoso cartello
SS97~Alfa-Romeo-Parking-Only-Posters.jpg

:OK)

Se metto quel cartello penso che di Alfa ne vedrei molte di più... mi hai dato una bella idea. Quasi quasi provo :spin)

carinissima la foto! :nod) ma anche a me capita vedendo un Alfa di parcheggiarle vicino.
A volte nei parcheggi di centri commerciali mi è capitato di lasciare la mia e di tornare trovandola con un paio di Alfa (nasone o altre) vicino :OK)