Raduno in terra Cremonese

lebin":16l3skl3 ha detto:
prova mettilo in raduni!! forse avrai piu successo!! ascolta lacco se ti va puoi vieni in brescia vc che siamo anche vicini a te,cosi magari si tira su un po di gente!!

Effettivamente hai ragione!Però più che raduno volevo fare un meeting...un aperitivo...

-lacco 69
-skixxo
-lesbin (appena finisce il lavoro )
-maurovoice
- Albev82 + un paio di amici
-
-

ok raga, ma la data ? ? ?

ed ecchime qua :OK)

listone

- lacco 79
- skixxo
- lesbin (appena finisce il lavoro )
- maurovoice :evil:
- Albev82 + un paio di amici
- cosworth34

casso ragazzi...stvo curano di la in discussioni regionali e mi sono dimenticato di questo!

Allora ricapitolo....ritrovo di venerdì 8 luglio ore 20.30 al Bulldog di Romanengo in provincia di Cremona ---> aperitivo ; cena/pizza ---> ore 21 per chi lo gradisse dopocena a scelta...

Chiedo cortesemente di continuare in discussioni regionali Brescia Virtual Club perchè faccio fatica ad aggiornare entrambi i topic...comunque l listone :

- lacco 69 (ormai è da un pò che non mi ricordo come si fa lebin) :sarcastic)
- skixxo + girl
- lesbin (appena finisce il lavoro ) ---> cioè per le 20.29 è al Bulldog... :culo)
- maurovoice (forse)
- cosworth34

totale 6 persone (1 forse)

no raga io non ci sono:
avevo scritto in alto che per me andava bene,ma solo se sabato o domenica: lavoro da lunedì a sabato mattina, quindi venerdi non se puede.
sono di bologna ed ho parenti a cremona, quindi con la scusa....
sarà per la prossima volta.
ciaooooooooo

Albev82":3qf0gr9s ha detto:
no raga io non ci sono:
avevo scritto in alto che per me andava bene,ma solo se sabato o domenica: lavoro da lunedì a sabato mattina, quindi venerdi non se puede.
sono di bologna ed ho parenti a cremona, quindi con la scusa....
sarà per la prossima volta.
ciaooooooooo

Mi dispiace sarà per la prox volta...