raduno in pista.

T

tumbs_85

Guest
ciao apro la discussione perchè non ne ho trovate altre di simili sul forum..
volevo sapere se lo staff o altri organizzano x quest'anno una giornata in pista a imola o adria o al famigerato mugello ?se si quando ? sarei presente.. :yep)

igig2004":234v0ni3 ha detto:
e quest'anno lo oraganizzate questo speedday?
già fatto a Febbraio, abbiamo fatto un altra pistata a Balocco a fine Maggio

Qualcosa organizzano anche i nostri amici croati, penso sia appena passato poche settimane fa

giangirm":30zo9irg ha detto:
igig2004":30zo9irg ha detto:

Qualcosa organizzano anche i nostri amici croati, penso sia appena passato poche settimane fa
azz .. e il prossimo ?

igig2004":q9llaqoz ha detto:
giangirm":q9llaqoz ha detto:
igig2004":q9llaqoz ha detto:

azz .. e il prossimo ?
eh, a meno di sorprese il prossimo sarà Monza a Febbraio..

falconero79":zwz85ivt ha detto:
giangirm":zwz85ivt ha detto:
eh, a meno di sorprese il prossimo sarà Monza a Febbraio..

esatto.. continua a seguirci, che non è detto che andiamo a fare qualche turno prima di febbraio :OK)
si potrebbe fare un servizio di mailing list a tutti gli iscritti per questi raduni,, io il pc lo uso poco :(

anch'io igig non sono un gran navigatore... :ammonito) stiamo all'occho,il prossimo che per me sarebbe il promo,non me lo voglio perdere.. :OK) ciao.

si infatti non mancherò neanch'io ..certo che però se anche un servizio di merda come la mailing list la fanno solo x i soci stiamo freschi :grazie)

igig2004":2owtba90 ha detto:
si infatti non mancherò neanch'io ..certo che però se anche un servizio di merda come la mailing list la fanno solo x i soci stiamo freschi :grazie)
semplicemente non c'è una mailing list.
I principali raduni/news cmq sono evidenziati in cima al forum, solitamente a caratteri cubitali (al momento c'è Balocco, in caratteri normali solo perchè terminato)
Cmq seguite ogni tanto la sezione. :OK) :OK)

giangirm":rgpmbble ha detto:
igig2004":rgpmbble ha detto:
semplicemente non c'è una mailing list.
I principali raduni/news cmq sono evidenziati in cima al forum, solitamente a caratteri cubitali (al momento c'è Balocco, in caratteri normali solo perchè terminato)
Cmq seguite ogni tanto la sezione. :OK) :OK)
si ma c'è chi tra casa e famiglia e :baby) non usa internet piu di 1 ora a sett il giusto x leggere 4 email :D.. un mailing list è una cavolata da fare x chi sa computeriggiare un po ..e poi porterebbe anche benefici ai raduni..e al forum :elio)