Raduno Gita Enogastronomica Ovadese Acqui Terme 30.06.2013

Barone Rosso

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
324
0
16
43
Genova
Ragazzi abbiamo organizzato con un gruppo di alfa storiche e moderne un raduno gita enogastronomica nella zona tra Ovada e Acqui Terme nel basso Piemonte.
Il giorno è Domenica 30 Giugno, l’appuntamento è alle ore 9.00 nel parcheggio del supermercato Bennet di Ovada (a pochi metri dal casello autostradale).
Il percorso si svilupperà attraverso alcuni centri storici dei vari borghi lungo la SS 456 toccando anche Acqui Terme. Attraverso curve e vigneti si raggiungerà la Cantina Sociale di Fontanile (AT) dove ci attenderà un aperitivo con degustazione dei vini locali. Si proseguirà alla volta della Taverna della Baccante per il pranzo, con menù tipico piemontese. Nel pomeriggio avremo la possibilità di assaggiare gli amaretti di Mombaruzzo, nell’enoteca bistrot Moriondo Carlo. Il rientro a Ovada è previsto entro le ore 19,00.
Un Alfista Doc ha predisposto tutto per avere con i paesi di Fontanile e Mombaruzzo le piazze libere per parcheggiare le nostre Alfa in tranquillità e di sicuro effetto scenico.
La spesa tra degustazione e pranzo dovrebbe aggirarsi intorno a 40€. Inoltre è possibile effettuare acquisti di vini e dolci nelle cantine in visita.

Per chi è interessato può contattarmi in pvt, posso inviare il volantino e maggiori info.

Giornata fantastica... tutto come previsto con un bel giro per i colli del Monferrato!
In tutto 17 Alfa Romeo:
1 Alfetta
1 Alfa 90
1 164 V6
1 147 CNC
5 75 Indy-ASN
1 GTV 3.0 V6
1 Giulietta
1 Giulia
2 Spider
1 156 2.5 V6
.......e ovviamente la mia Rossa!!

Nessuno di voi mi ha contattato, peccato :sic)

Alla prossima :OK)