Raduno Brera

ventoaltraverso

Nuovo Alfista
So che non sarebbe la sezione giusta, ma abbiamo iniziato a parlarne in un altro topic andanto OT e se ci trasferiamo nella sezione raduni mi sa che nussun brerista legge qui. Chiedo clemenza ai moderatori :hail)

Allora, si parlava di un raduno (futuro e ipotetico) con data totalmente da decidere (guarda te se devo scrivere io che non ho ancora in mano la Brera :D ) e possibilmente verso il centro Italia per permettere a tutti di arrivare. X-man proponeva di avere anche un contatto "locale", come una concessionaria, per organizzare per bene il raduno, quindi qui cedo la palla.

Mi limito a proporre un agriturismo con camere da letto nella provincia di Siena, gestito dagli zii di mio cognato, ma dico subito che a parte loro non conosco nessuno in zona, quindi al massimo potrei delegare solo loro all'organizzazione...

Altre idee??
 
ventoaltraverso":2whwi3jl ha detto:
X-man proponeva di avere anche un contatto "locale", come una concessionaria, per organizzare per bene il raduno, quindi qui cedo la palla.

Mi limito a proporre un agriturismo con camere da letto nella provincia di Siena, gestito dagli zii di mio cognato,
per esperienza posso dirvi che è molto difficile coinvolgere esterni...

Secondo me è buono se vi accordate per una località centrale... l' importante alla fine è fare una bella magnata e tante foto in un bel posto :OK)

Spero che l' iniziativa si svolga comunque sotto le insegne del 147VirtualClub ;)
 
Cominciate a scrivere qui cosa volete organizzare, quando ci sarà qualcosa di più evoluto sposteremo tutto in raduni & meeting al limite.

:OK)
 
Le regioni dove sarebbe auspicabile fare il raduno sono quelle del centro Italia e quindi la Toscana e Siena come città andrebbero già bene anche se come location sono leggermente spostate verso il nord.. ma visto che sicuramente sono di più i breristi del nord è giusto che sia così.

Il posto da scegliere per un bed&breakfast (per chi vuol restare anche a dormire) dovrà essere un agriturismo con parcheggio dove metter le auto, tenendo in considerazione il numero di quelli che vorranno restare a dormire e quindi con un numero adeguato di camere.

Per il pranzo si può scegliere o l'agriturismo stesso (se ha anche la formula di mezza-pensione) o un qualsiasi altro posto nelle vicinanze.

Il programma logicamente sarà da decidere; di sicuro qualche escursione lungo le colline senesi e visita in qualche bella città (ce ne sono tantissime da quelle parti) facendoci mettere a disposizione, in una di queste città, un ampio parcheggio dove radunarci.

Per quanto riguarda la "bandiera" sotto la quale viaggeremo è appurato che sarà quella del 147VirtualClub!

Che ne dite?
 
GuRUMEd":3kl859k3 ha detto:
Le regioni dove sarebbe auspicabile fare il raduno sono quelle del centro Italia e quindi la Toscana e Siena come città andrebbero già bene anche se come location sono leggermente spostate verso il nord.. ma visto che sicuramente sono di più i breristi del nord è giusto che sia così.

Il posto da scegliere per un bed&breakfast (per chi vuol restare anche a dormire) dovrà essere un agriturismo con parcheggio dove metter le auto, tenendo in considerazione il numero di quelli che vorranno restare a dormire e quindi con un numero adeguato di camere.

Per il pranzo si può scegliere o l'agriturismo stesso (se ha anche la formula di mezza-pensione) o un qualsiasi altro posto nelle vicinanze.

Il programma logicamente sarà da decidere; di sicuro qualche escursione lungo le colline senesi e visita in qualche bella città (ce ne sono tantissime da quelle parti) facendoci mettere a disposizione, in una di queste città, un ampio parcheggio dove radunarci.

Per quanto riguarda la "bandiera" sotto la quale viaggeremo è appurato che sarà quella del 147VirtualClub!

Io ho proposto Siena, ma vi ricordo che sono di Treviso, quindi se c'è qualcuno del centro che ha possibilità milgiori, proponga! ;)

Il posto che ho proposto ha una trentina di camere, buona cucina, ed è locato nella campagna toscana caratteristica. Per quanto riguarda i posti non sono molto pratico, quindi mi troverei in difficoltà nell'organizzare un tour

La "bandiera", ovviamente, non si discute :D
 
Top